SERIE A2 - 06/12/2018

Mirafin, via Piccirilli, arriva De Cicco? Armando Mirra: "Sarà come una finale"

In fase di definizione lo "scambio" con la United Aprilia: l'attaccante potrebbe essere tesserato in tempo per la trasferta di Grosseto. Gioia recuperato ma sarà out per squalifica. Il vice-presidente sull'Atlante: "Stanno ancora al palo, sull'approccio cambierà ben poco"

Se è vero che Graziano Gioia, parole del presidente Raffaele Mirra, sarà il vero acquisto della Mirafin proiettata verso la seconda parte della stagione, è altrettanto vero che il centrale dovrà ancora aspettare un’altra settimana per fare il suo ritorno in campo. A Grosseto, infatti, alla ripresa delle ostilità dopo la seconda interruzione del campionato, Gioia non ci sarà dovendo scontare una giornata di squalifica.
Dunque, Mirafin in casa dell’Atlante senza Gioia ma anche senza Piccirilli: nei giorni scorsi, infatti è stato formalizzato il ”taglio” di Piccirilli.
”E’ così - conferma il vicepresidente Armando Mirra, team manager della Mirafin. - Piccirilli è andato all’Aprilia. Siamo interessati a De Cicco, stiamo trattando ma credo che ci siano buone possibilità di tesserarlo”.
Probabile, dunque, che i pometini salgano in Maremma con questa novità in formazione. Ma di sicuro non troveranno un Atlante disposto a fare concessioni, classifica alla mano.
”Stanno ancora a zero punti però sappiamo che si sono rinforzati. Per quanto ci riguarda, la stiamo preparando come se fosse una finale, sull’approccio cambierà ben poco”, chiosa Armando Mirra.

 


altre notizie
10/12/2018
La Mirafin vola sull'asse Emer-De Cicco-Nuninho: [...]
30/11/2018
Mirafin, il patron Mirra tra presente e futuro: “Gioia è [...]
25/11/2018
La Mirafin prima rischia poi trionfa: Roma un'altra [...]
23/11/2018
Rengifo avvisa la Mirafin: "Dobbiamo essere intelligenti e [...]
22/11/2018
Mirafin Under 19, Mirra: "Le potenzialità non mancano, [...]
20/11/2018
Esame Roma per la Mirafin, Mazzaroppi: "Abbassare la [...]
11/11/2018
Un secondo tempo perfetto: Mirafin corsara a Prato, [...]
>> LEGGI TUTTE