SERIE A2 - 04/09/2019

Mirafin, il Valeas fiore all'occhiello. Mirra: "Il meglio per i nostri atleti”

Sottoscritto un accordo di collaborazione tra la società laziale e il centro sportivo che aiuterà i giocatori nel loro percorso sportivo

Una struttura che cura il benessere psico-fisico di atleti e dirigenti. Si tratta del Centro Valeas ed attraverso le parole del vice presidente della Mirafin, Armando Mirra, viene spiegata la realazione con la sua squadra.

” Nel nostro percorso di crescita cercavamo una struttura che consentisse ai nostri atleti di potersi allenare al top ed al tempo stesso essere seguiti e curati da professionisti che rappresentino l’eccellenza nei propri settori di competenza. La Valeas è una società ed una struttura che offre quanto di meglio si possa immaginare, anche per il benessere degli atleti che fanno del loro fisico il punto di forza della propria attività sportiva. In quest’ottica il centro sportivo Valeas è stato lieto di sottoscrivere un accordo di collaborazione con la Mirafin ed oggi rappresenta un fiore all’occhiello della nostra società”.

Di cosa si parla nello specifico? - ”Ai ragazzi basterà uscire dalla porta del loro appartamento per poter usufruire di palestre, piscine, SPA, nonché di fisioterapisti e quanto necessario al fine di ottimizzare eventuali recuperi post traumatici. Inoltre potranno curare l’alimentazione con il supporto offerto dall’area ristorazione che propone, tra l’altro, menù dedicati a chi svolge attività sportiva agonistica. All’interno del centro Valeas i ragazzi continueranno ad essere seguiti dal prof. Mario Sbardella, mentre sul campo i ragazzi saranno assistiti da Alessandro Lamanna”.

”Per pretendere risultati eccellenti dai propri atleti - conclude Mirra - bisogna metterli nella condizione di poter rendere al massimo. Come società ci stiamo adeguando e siamo certi che la nostra squadra farà altrettanto recitando un ruolo da protagonista in tutte le competizioni”.

Ufficio Stampa Mirafin


altre notizie
22/05/2020
La Mirafin e Dario Lopez si separano: lo spagnolo è libero [...]
19/05/2020
Mirra al lavoro per la nuova stagione: "Mirafin, sarà [...]
02/05/2020
Mirafin, Mirra è sbigottito: "Che senso ha posticipare [...]
26/04/2020
Mirafin, un percorso lungo venti anni: il racconto delle [...]
10/04/2020
Mirafin, Rocchi guarda avanti: "Il nostro futuro è da [...]
15/03/2020
Che ne sarà della stagione? Mirra: "Facciamo disputare [...]
09/03/2020
Mirafin, tutti fermi: dopo le giovanili stop forzato anche [...]
>> LEGGI TUTTE