SERIE A2 - 16/01/2020

Mirafin, Djelveh: "Abbiamo bisogno di punti anche se siamo in super-emergenza"

Periodo nero per i rossoblu: "Non ricordo una partita dove abbiamo giocato al completo. Con la Roma in un minuto abbiamo perso Emer, Carlinhos e Lopez, non proprio gli ultimi arrivati. Active? Mancherà anche Fabinho ma faremo di tutto per fare risultato"

Stregone cercasi in casa Mirafin, perché c’è qualche anatema da spezzare. Qualcuno deve aver fatto una sorta di macumba dalle parti del PalaLavinium, vista la razzia di infortuni che sta alla base del clamoroso stop con la Roma.
”Eh si - dice sconsolato Dariush Djelveh - quest’anno non siamo affatto fortunati sotto il punto di vista degli infortuni e quindi dei risultati. Sinceramente non ricordo una partita dove abbiamo giocato al completo. Con la Roma in un minuto abbiamo perso Emer, Carlinhos e Lopez e direi che non sono proprio gli ultimi arrivati”.

Inutile parlare del resto, anche se la squadra di Salustri ha cercato di giocarsela restando in scia agli ospiti fino a quando ha potuto. Poi si è spenta la luce e... amen. Certo è che d’ora in avanti, considerando che la rosa si è numericamente ridotta, i pometini dovranno badare assolutamente a non commettere passi falsi che possono risultare deleteri.

Sabato incombe la trasferta di Viterbo. 
”Sarà difficile, considerando che mancherà anche Fabinho, squalificato, ma abbiamo bisogno di fare punti anche se siamo in super-emergenza. Loro hanno giocato mercoledì a Milano e potrebbero arrivare un po’ stanchi alla partita contro di noi, ma l’emergenza in cui ci troviamo ora ci fa partire da sfavoriti. Ma ciò non toglie che faremo di tutto per prendere i tre punti”.


altre notizie
24/02/2020
Anche la Mirafin si schiera al fianco del presidente Andrea [...]
22/02/2020
Mirafin, troppo forte la capolista: il Real San Giuseppe [...]
17/02/2020
La Mirafin si gode il primo gol di Diego Castellana: "Piedi [...]
14/02/2020
Scatto Mirafin: "Olimpus? Vittoria fondamentale ma il [...]
09/02/2020
Mirafin... che Gioia: il derby con l'Olimpus regala un [...]
02/02/2020
Mirafin, continua l'emergenza: la squadra di Mirra dura [...]
30/01/2020
Mirafin, Mirra: "Tante le assenze, ma andiamo ad Ortona a [...]
>> LEGGI TUTTE