SERIE A2 - 09/03/2020

Mirafin, tutti fermi: dopo le giovanili stop forzato anche per la prima squadra

Venerdì scorso la sospensione dell'attività per Under 15, 17, 19 e Scuola Calcio. Oggi il presidente Mirra ha comunicato l'interruzione degli allenamenti della formazione maggiore, "al fine di proteggere la salute e la sicurezza dei nostri tesserati"

Solamente nella giornata di venerdì 6 marzo, facendo riferimento all’emergenza sanitaria in atto e alle disposizioni della Divisione Calcio a 5 di fermare l’attività fino a domenica 15, la Mirafin comunicava la sospensione degli allenamenti per le categorie giovanili (Under 15, 17 e 19) fino alla Scuola Calcio.

Oggi, dopo la decisione di prolungare fino al 3 aprile lo stop nei campionati sia nazionali che regionali, il presidente Raffaele Mirra (nella foto con il dottor Mario Sbardella, medico sociale del club pometino) ha interrotto quelle della prima squadra militante in Serie A2. La comunicazione è arrivata via facebook.

IL POST - ”Al fine di proteggere la salute e la sicurezza dei nostri tesserati, comunico di aver indetto, a decorrere dalla giornata di oggi , la sospensione delle sedute di allenamento della prima squadra maschile.

Con riferimento all’emergenza sanitaria in atto, tale decisione è dovuta alla volontà della società di tutelare i propri tesserati, va ad aggiungersi alla decisione di sospensione delle attività di tutte le altre categorie comunicata ufficialmente dalla stessa in data 6 marzo 2020.

Nel corso di questa settimana, ci riserviamo, sempre in ottemperanza alle direttive governative, di stabilire la ripresa delle attività.

Il Presidente
 Raffaele Mirra”.


altre notizie
22/05/2020
La Mirafin e Dario Lopez si separano: lo spagnolo è libero [...]
19/05/2020
Mirra al lavoro per la nuova stagione: "Mirafin, sarà [...]
02/05/2020
Mirafin, Mirra è sbigottito: "Che senso ha posticipare [...]
26/04/2020
Mirafin, un percorso lungo venti anni: il racconto delle [...]
10/04/2020
Mirafin, Rocchi guarda avanti: "Il nostro futuro è da [...]
15/03/2020
Che ne sarà della stagione? Mirra: "Facciamo disputare [...]
07/03/2020
Mirafin, Mirra: "Sospensione? Condivido in pieno, credo sia [...]
>> LEGGI TUTTE