SERIE A2 - 04/07/2020

#futsalmercato, il destino si compie secondo l'Anteprima: Diguinho alla Mirafin

Solamente due giorni fa annunciavamo l'accelerazione della trattativa che è sfociata nell'accordo tra il club pometino e la N&M che cura glin interessi del laterale offensivo brasiliano. Rodrigo: "Per me è un onore vestire la maglia di una società di lungo corso"

Diguinho è un giocatore della Mirafin: l’evolversi degli accordi tra società e giocatore è stata seguita dal D.S. Stefano Rocchi. E alla fine è arrivata la classica fumata bianca tra società e giocatore.

La Mirafin era sulle sue tracce già da due stagioni, ma la trattativa ha preso una svolta favorevole negli ultimi giorni, come avevamo riferito il 2 luglio scorso (LEGGI QUI).

Diguinho (al secolo Rodrigo Diuinho Rugna) affronta la terza stagione nel Lazio, in precedenza era stato nelle Marche con il Castelfidardo dove ha contribuito alla promozione dei marchigiani in A2. Per il laterale offensivo era un matrimonio destinato ha concludersi.

”Conoscevo già la Mirafin e ne ho sentito sempre parlare bene, per me è un onore vestire la maglia di una società di lungo corso, cercherò insieme ai miei nuovi compagni di portare delle belle soddisfazioni. Ci tengo a fare un particolare ringraziamento all’agenzia N&M fUTSAL capitanata da Maurizio Bianchi - conclude il neo-acquisto della Mirafin - che è stata determinante nella conclusione della trattativa”.

Ufficio Stampa Mirafin


altre notizie
03/08/2020
Mirafin, una quota rosa in società: Moira Mirra è la [...]
19/07/2020
#futsalmercato, la Mirafin completa le operazioni in [...]
11/07/2020
#futsalmercato, prestito concluso: Victor Vernaglia Pimenta [...]
10/07/2020
Mirafin, prende forma la nuova Under 19: panchina affidata [...]
07/07/2020
#futsalmercato, la Mirafin mette un altro tassello: ritorna [...]
02/07/2020
#futsalmercato, la Mirafin lo riporta a casa per l'A2: [...]
02/07/2020
#futsalmercato, un innesto verdeoro per la Mirafin: nel [...]
>> LEGGI TUTTE