SERIE A2 - 13/09/2020

La Mirafin carbura alla distanza: Città di Fondi rimontato e piegato per 5-2

I pometini stentato nella prima metà della frazione iniziale, vanno sotto di due gol, ma ritrovano la vèrve e chiudono in crescendo. Accorcia Nunex, impatta Moreira per il 2-2 dell'intervallo. Nella ripresa, Fioravanti, ancora Moreira e Diguinho firmano la cinquina

Dopo dieci giorni di preparazione è arrivata la prima amichevole per la squadra del presidente Raffaele Mirra. Al Palalavinium, la Mirafin ha ospitato il Città di Fondi vincendo per 5-2: non hanno partecipato alla gara Petrucci e Vernaglia che hanno eseguito un allenamento differenziato.

Dopo i carichi di lavoro di questi giorni i rossoblu hanno avuto nei primi 12’ qualche difficoltà, andando sotto nel punteggio subendo due reti: la prima su azione di calcio d’angolo, lo 0-2 con una volèe che non da scampo a Molitierno. Con il passare dei minuti i rossoblu sono però cresciuti atleticamente senza accusare la stanchezza, facendo vedere anche del buon calcio. Nel finaledi tempo la Mirafin prima accorciava le distanze con Nunex, che posizionato al limite dell’area insaccava alle spalle del portiere ospite la rete dell’1-2; è un minuto dopo era Moreira, con un tiro preciso, a siglare la rete del 2-2 mandando il pallone sotto l’incrocio.

Nella ripresa la Mirafin si mostrava più determinata offrendo una prestazione di assoluto valore. Nel frattempo tra i pali si alternavano anche Busti e Scavino: arrivavano altre tre reti, il 3-2 era di Fioravanti (che di prima intenzione sfruttava l’invito di Paulinho), il 4-2 portava la firma ancora di Moreira (che infilava in uscita il portiere), mentre il 5-2 lo realizzava di Diguinho su tiro libero.

Ufficio Stampa Mirafin


altre notizie
17/10/2020
I gol di Moreira e Carlinhos servono a poco alla Mirafin: [...]
13/10/2020
Mirafin, ultimo colpo dal #futsalmercato: c'è [...]
08/10/2020
La Mirafin mette i sigilli al PalaLavinium: tutte le [...]
05/10/2020
Solo un pari per la Mirafin al PalaLevante: ma a Mirra la [...]
03/10/2020
Mirafin (ancora) nel segno di Moreira: pareggia Di [...]
26/09/2020
E' sempre più la Mirafin di Moreira: il capitano firma [...]
24/09/2020
Moreira mette il turbo alla Mirafin: doppietta al [...]
>> LEGGI TUTTE