SERIE A2 - 20/09/2020

La Mirafin non punge, il Frosinone ringrazia: Moreira non basta, finisce 3-3

Pometini sorpresi nella fase iniziale: è 0-2 metà della prima frazione. Accorcia Diguinho, il capitano completa la rimonta e firma il sorpasso, ma nel finale arriva la doccia gelata del pari ospite. Mister Mirra: "Soddisfatto per la reazione, ma dobbiamo migliorare"

Nella seconda uscita della stagione, la Mirafin non va oltre il 3-3 col Frosinone. E’ stata una partita molto bella, dove le occasioni non sono mancate per assistere a qualche rete in più, ma l’imprecisione sotto porta l’hanno fatta da padrone.

LA CRONACA - Mirafin sotto nel punteggio a metà primo tempo, il doppio svantaggio che sveglia gli uomini di mister Mirra e sul finire di tempo Diguinho accorcia le distanze da posizione favorevole.

Nella ripresa i rossoblu si trovano a proprio agio costringendo gli avversari a difendersi. Le occasioni migliori capitano sui piedi di Moreira, Rocchi e Fioravanti ma ial portiere ciociaro fa buona guardia. A rimettere le cose apposto ci pensa il solito Moreira.

Sul 2-2 la Mirafin non si accontenta continua ad attaccare è passa in vantaggio ancora con Moreira, che controlla il pallone e calcia verso la porta siglando il 3-2. Ad un minuto dal termine il Frosinone perviene al pareggio con una conclusione dalla distanza che inganna Busti, il portiere tocca quanto basta per indirizzarla in rete.

Nel dopo gara, mister Armando Mirra si mostra fiducioso per il prosieguo della preparazione.

”Sono soddisfatto della reazione che abbiamo dopo lo svantaggio, dobbiamo limare alcune situazioni nel cercare di non rincorrere sempre il risultato”.



Ufficio Stampa Mirafin

 

 

Foto: Bocale


altre notizie
17/10/2020
I gol di Moreira e Carlinhos servono a poco alla Mirafin: [...]
13/10/2020
Mirafin, ultimo colpo dal #futsalmercato: c'è [...]
08/10/2020
La Mirafin mette i sigilli al PalaLavinium: tutte le [...]
05/10/2020
Solo un pari per la Mirafin al PalaLevante: ma a Mirra la [...]
03/10/2020
Mirafin (ancora) nel segno di Moreira: pareggia Di [...]
26/09/2020
E' sempre più la Mirafin di Moreira: il capitano firma [...]
24/09/2020
Moreira mette il turbo alla Mirafin: doppietta al [...]
>> LEGGI TUTTE