SERIE A2 - 24/09/2020

Moreira mette il turbo alla Mirafin: doppietta al Tormarancia, 4-1 per i pontini

Il leader dei rossoblù firma il punto del vantaggio dopo il pari di Nunex e poi chiude i conti nel finale di gara. Del giovane Crisafi la rete del provvisorio 3-1. A fine gara la soddisfazione del preparatore atletico Giambelluca: "Sono contento delle risposte ricevute"

Nella terza uscita amichevole, la Mirafin supera per 4-1 il Tormarancia compagine della Serie C2 laziale. E’ stato un test utile sopratutto per testare la condizione fisica della squadra.

LA CRONACA - La gara comincia col vantaggio degli ospiti dopo un minuto circa. La squadra di Mirra ha una serie di occasioni che non riesce a concretizzare, il pareggio porta la firma di Nunex poi ci pensa Moreira per il 2-1, mentre il 3-1 lo sigla il giovane Crisafi - arrivato per l’Under 19 ma in questo momento in pianta stabile in prima squadra - che sfrutta bene la punizione calciata da Paulinho.

Nella ripresa gli amaranto tentano la rimonta e la gara diventa più spigolosa, ma la retroguardia della Mirafin non soffre difendendosi bene. Il 4-1 definitivo lo timbra nuovamente Moreira veloce ad ingannare l’avversario e depositare la sfera in rete.

POST-GARA - L’analisi del preparatore atletico Giambelluca è di moderata soddisfazione.

”Dopo oltre due settimane di lavoro volevo vedere la condizione e sono contento delle risposte che ho avuto dai giocatori, stiamo aspettando Petrucci che ancora sta lavorando per riprendere la forma migliore”.



Ufficio Stampa Mirafin 


altre notizie
17/10/2020
I gol di Moreira e Carlinhos servono a poco alla Mirafin: [...]
13/10/2020
Mirafin, ultimo colpo dal #futsalmercato: c'è [...]
08/10/2020
La Mirafin mette i sigilli al PalaLavinium: tutte le [...]
05/10/2020
Solo un pari per la Mirafin al PalaLevante: ma a Mirra la [...]
03/10/2020
Mirafin (ancora) nel segno di Moreira: pareggia Di [...]
26/09/2020
E' sempre più la Mirafin di Moreira: il capitano firma [...]
20/09/2020
La Mirafin non punge, il Frosinone ringrazia: Moreira non [...]
>> LEGGI TUTTE