SERIE A - 13/08/2017

Kaos Reggio Emilia, Fits: "C'è tutto per disputare una grande stagione"

Il mancino paulista non vede l'ora di esordire con la maglia granata numero 19: "Qui ho trovato l'ambiente ideale, anche per la mia famiglia, per lavorare e crescere ancora. Ho fiducia nei miei compagni, nello staff e nella società, che è molto ambiziosa"

Rafael Nogueira, per tutti ”Fits”, è il nuovo colpaccio firmato dal Kaos Reggio Emilia C5 che sta definendo la formazione prossima alla partecipazione al campionato di Serie A, che vedrà il team granata esordire il 23 settembre al PalaBigi contro Latina.

Fits era arrivato per la prima volta in Italia nell’estate 2016, dopo l’esperienza già vissuta a vari livelli nel suo paese, vestendo le maglie di Sao Bernardo, Fernandopolis, Vitoria da Conquista, Palmeirinhas, Yoka Futsal e Keima. Nel suo anno al Cogianco, subito 11 reti siglate nella massima serie e un gol pure nelle Final Eight di Coppa Italia.

Il mancino paulista non vede l’ora di esordire con la sua maglia granata numero 19: ”Qui ho trovato l’ambiente ideale, anche per la mia famiglia, per lavorare e crescere ancora – si racconta Fits – Con un tecnico come Juanlu Alonso e compagni di qualità ed esperienza, credo proprio ci siano tutte le condizioni per puntare a disputare una bellissima stagione. Conosco già molti dei ragazzi e ho tanta fiducia in loro, nello staff e in una società molto ambiziosa”.

Ufficio Stampa


altre notizie
08/12/2017
Kaos da battaglia per il derby del PalaCavina: "Pazienza e [...]
26/11/2017
Il Kaos sbanca Dosson, Juanlu: “Vittoria importante, ma [...]
24/11/2017
Kaos, Juanlu tiene i piedi per terra: "Pensiamo una gara [...]
23/11/2017
Kaos, tocca a Dian Luka: il laterale verdeoro prepara [...]
22/11/2017
Kaos, Molitierno dà la carica: "Ora vogliamo esultare [...]
19/11/2017
Juanlu si gode un Kaos in crescita: "Ora giochiamocela [...]
18/11/2017
Kaos, amuleto PalaBigi: il 4-2 alla Feldi vale il quarto [...]
>> LEGGI TUTTE