SERIE B - 25/05/2017

#futsalmercato, non c'è accordo: si dividono le strade tra De Moraes e il Lecco

"Divergenze programmatiche e di sviluppo - si legge nella nota della società bluceleste - non hanno permesso il rinnovo contrattuale. Lo ringraziamo per la grande professionalità e competenza dimostrate in questi due anni ricchi di successi" 

Dopo due anni di successi, si separano le strade del Lecco e di Claudio De Moraes. Ad annunciarlo la stessa società bluceleste attraverso una nota sulla pagina ufficiale facebook.

”La società della Presidentessa Ionel - si legge - comunica che mister De Moraes non sarà l’allenatore bluceleste nella prossima stagione sportiva. Divergenze programmatiche e di sviluppo, non hanno permesso il rinnovo contrattuale. Il programma societario orientato sull’investire ancora sul potenziamento del settore giovanile, sulla crescita dei propri giovani, (seppur con la ferma intenzione di elevare in maniera importante la competitività della squadra) e sulla creazione di una propria struttura sportiva, non collimava con la volontà di mister De Moraes di rimettersi in gioco in una società che voglia invece puntare a vincere nell’immediato”.

”Ringraziamo mister De Moraes - conclude la nota - per la grande professionalità e competenza dimostrate in questi due anni ricchi, grazie anche alla sua opera, di successi e grandi soddisfazioni sportive”.


altre notizie
09/04/2017
Il Lecco chiude con una sconfitta contro il Rhibo e subisce [>>]
03/04/2017
Le motivazioni fanno la differenza, Lecco ko col Bergamo. [>>]
13/03/2017
Lecco troppo brutto per essere vero, arriva il "richiamo" [>>]
05/03/2017
Derby amaro per il Lecco, i blucelesti sprecano troppo: è [>>]
26/02/2017
Al Lecco l'onore delle armi, al Città di Sestu punti e [>>]
19/02/2017
Lecco ridotto all'osso, i blucelesti devono inchinarsi [>>]
08/02/2017
Lecco, De Moraes: "Prima la salvezza, quello che viene in [>>]
>> LEGGI TUTTE