SERIE B - 21/06/2017

Carmagnola, Dario Lamberti torna al timone: "Ci toglieremo tante soddisfazioni"

Il neo numero uno (ri)assume le redini dopo aver svolto il doppio incarico di presidente fondatore e direttore sportivo nella stagione appena conclusa: "L'amore per i colori gialloneri è più forte di tutto il resto". Mastrototaro vicepresidente

Ritorno alle origini ”bis”, è proprio il caso di dirlo. In seguito al consiglio direttivo societario, svoltosi nella serata di lunedì 19 giugno, ecco la novità in casa MyGlass Elledì Carmagnola: Dario Lamberti torna a ricoprire il ruolo di presidente, dopo aver svolto il doppio incarico di presidente fondatore e direttore sportivo nella stagione appena conclusa.

Il ruolo di vice-presidente è stato affidato ad Alessandro Mastrototaro, presidente uscente. Lamberti, pur mantenendo altissima l’attenzione sul lato sportivo, torna al timone a 360° come già fatto in passato. ”La passione per il futsal e l’amore per i colori gialloneri sono più forti di tutto il resto - ha dichiarato -. Non riesco proprio a staccarmi da quella che è sempre stata la mia seconda famiglia. Ritorno presidente con molto entusiasmo e circondato da tanti collaboratori preparati. Sono sicuro che ci toglieremo ancora molte soddisfazioni”.

Danilo Lusso, MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5


altre notizie
16/06/2017
E' (sempre) #futsalmercato, Massimo Polimeni approda [>>]
18/05/2017
Ritorno alle origini, da oggi chiamatela Asd Elledì [>>]
24/04/2017
Carmagnola eliminata, Giuliano: "Ce l'abbiamo messa [>>]
23/04/2017
Il sogno del Carmagnola svanisce ai supplementari: il [>>]
20/04/2017
Carmagnola, Oanea: "Convinti di farcela, ma abbiamo bisogno [>>]
11/04/2017
Il Carmagnola scivola al terzo posto, Giuliano: "Solo [>>]
09/04/2017
Sconfitta ininfluente contro il Città di Asti: Carmagnola [>>]
>> LEGGI TUTTE