SERIE B - 27/11/2018

Pari e patta nel derby: gli HIGHLIGHTS del 4-4 tra Avis Isola e Carmagnola

Termina in parità la sfida del PalaSanQuirico. Ad aprire e chiudere le marcature è Parauda, autore di tre reti. A segno per i padroni di casa anche Camisola. Di Tyschenko, Oanea due volte e Pereira i gol del momentanea sorpasso giallonero

Dal glorioso ”Pala San Quirico” di Asti (parquet che laureò Campioni d’Italia 2015-2016 ”gli arancioni”, dopo i calci di rigore contro Rieti in gara 4), l’Elledì MyGlass Carmagnola torna con un 4-4. Al cospetto dell’Avis di Isola d’Asti, sabato 24 novembre è maturato un rocambolesco pareggio, arrivato nell’ultimo spicchio di gara. Zamburlin; Bussetti, Lahaye, Oanea, Pereira, il quintetto di partenza scelto da mister Giuliano.

Secondo minuto e astigiani in vantaggio grazie al sinistro di Parauda; al sesto c’è il pareggio del neo-entrato Tyshcheko (sul parquet con Minchillo): sinistro potente e angolato del laterale ucraino e 1-1! Oanea e ancora Tyshchenko pericolosi dalle parti di Susanna, poi la squadra di mister Sergio Tabbia passa ancora: Camisola la mette sotto l’incrocio dopo un tacco di Rasero, 2-1 al 9’. Poco dopo, Stefanato salva sulla linea una punizione del solito Pereira; Oanea, invece, conclude a lato di pochissimo dopo un’azione da manuale del futsal. I gialloneri continuano a pressare, Lahaye va vicino al gol del pareggio ma, al 18’, Parauda sigla il 3-1 grazie ad un calcio di punizione. Quinto minuto del secondo tempo e capitan Oanea trova il prezioso 3-2 con un colpo secco e preciso!

Rovesciata di Bussetti al 7’, Susanna è miracoloso nel respingere il pallone; al minuto 9 il pareggio carmagnolese: punizione magistrale di Pereira sotto il ”sette” e 3-3! Finta di Adrian Oanea e tunnel a Susanna per lo splendido 4-3 e la doppietta personale, al 11’! L’Isola, però, pareggia con Parauda, abile a insacca una ribattuta al minuto 16. Elledì MyGlass in campo con il portiere di movimento (Tyshchenko) e a pochi istanti dalla sirena finale, Pereira chiama Susanna al tuffo in angolo, dopo una sassata delle sue. Gialloneri sempre terzi in classifica, con 13 punti all’attivo.

Si tornerà in campo sabato 8 dicembre: al palasport di Caramagna Piemonte, l’Elledi MyGlass Carmagnola ospiterà il Bergamo (ore 16).


CLICCA QUI
per gli highlights 

AVIS ISOLA-ELLEDI’ CARMAGNOLA 4-4
AVIS ISOLA: Binello, Stefanato, Banzato, Parauda, De Marco, Camisola, Sorce, Balladelli, Colucci, Calvo, Rasero, Susanna.
Allenatore: Sergio Tabbia.
ELLEDI’ MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Lorusso, Pereira, Bussetti, Oanea Tyshchenko, Ottobre, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: Piana di Biella e Lucia di Aosta; crono: Perona di Biella.
Marcatori: 2’28” pt Parauda (AI), 6’ pt Tyshchenko (C), 9’ pt Camisola (AI), 18’ pt Parauda (AI), 5’ st Oanea (C), 9’ st Pereira (C), 11’ st Oanea (C), 16’ st Parauda (AI).
Ammoniti: Tyshchenko, Minchillo e Lisa (C).

 

Danilo Lusso
Elledì Carmagnola calcio a 5


altre notizie
23/11/2018
Carmagnola, Lamberti: "Inizio positivo, la speranza è di [>>]
12/11/2018
Doppio Bussetti e Tyshchenko: l'Elledì Carmagnola [>>]
09/11/2018
Carmagnola, l'appello di Pereira : "Voglio vedere il [>>]
03/11/2018
Elledì Carmagnola blitz a Fossano: Rhibo sconfitta 5-2 tra [>>]
01/11/2018
Carmagnola, consapevolezza Giuliano: "Possiamo battere [>>]
31/10/2018
Sconfitta a tavolino per il Carmagnola, Lamberti: "Ci darà [>>]
29/10/2018
Il Lecco impone lo stop al Carmagnola: primo ko per i [>>]
>> LEGGI TUTTE