SERIE B - 31/03/2017

Il Carmagnola vuole blindare la piazza d'onore: "Col Bresso sarà battaglia"

Il player manager Francesco Giuliano carica il gruppo alla vigilia del match contro la Domus: "Sappiamo che dobbiamo soffrire contro tutti per portare a casa la vittoria, l'unico modo di approcciarsi alle partite da parte nostra deve essere questo"

Obiettivo difendere il secondo posto nelle ultime due giornate, a cominciare dalla trasferta di Verano Brianza con la Domus Bresso. Per il Carmagnola, reduce dal successo contro Pavia, l’obiettivo è tracciato. ”Stiamo lavorando bene e in totale tranquillità - spiega il player manager Francesco Giuliano. - Sappiamo che dobbiamo soffrire contro tutti per portare a casa le vittorie, l’unico modo di approcciarsi alle partite da parte nostra deve essere questo”.

”Col Bresso - aggiunge Giuliano - sarà dura: campo difficile, squadra organizzata e di qualità che ha raccolto molto meno, secondo il mio punto di vista, di quello che meriterebbe. Ci aspetta una battaglia, e con una squadra così giovane come la nostra giocare in trasferta è sempre durissima. Prepareremo la partita al meglio, per farci trovare pronti su un campo difficile che ci evoca brutti ricordi”.


altre notizie
26/03/2017
Carmagnola di rimonta, Oanea e Pereira piegano il Pavia [>>]
11/03/2017
Battuta d'arresto per il Carmagnola: il Real Cornaredo [>>]
05/03/2017
Al Carmagnola bastano 10'' per ribaltarla: 2-1 in [>>]
20/02/2017
Scossone Carmagnola: via Maccioni, salutano anche Sachet e [>>]
19/02/2017
Il Carmagnola ribalta il Bergamo e ringrazia il Monza: la [>>]
12/02/2017
Crollo Carmagnola a Monza: gialloneri ko col San Biagio, il [>>]
08/02/2017
Carmagnola, il "gennaio nero" è alle spalle: "Siamo [>>]
>> LEGGI TUTTE