SERIE B - 18/05/2017

Ritorno alle origini, da oggi chiamatela Asd Elledì Carmagnola

Il club giallonero, che negli ultimi cinque anni ha disputato le proprie gare casalinghe a Caramagna Piemonte, fa finalmente rientro a casa. Cambia anche la "forma", con il ripristino della storica denominazione sorta dopo la fusione col Crd Torino

Archiviata la stagione 2016/2017 con il terzo posto nel campionato Nazionale di serie B e l’eliminazione al primo turno di play-off per la promozione in A2, in casa Carmagnola sono partiti i lavori in vista della stagione 2017/2018. Sono due le prime novità che riguardano la partecipazione al prossimo campionato di B.

La prima riguarda il campo dove saranno disputate le partite casalinghe: la volontà dell’Amministrazione comunale di Carmagnola ed in particolare dell’assessore allo Sport Massimiliano Pampaloni, unita al desiderio della società sotto richiesta del presidente fondatore e direttore sportivo Dario Lamberti, di ritornare nella città dove 18 anni fa ebbe inizio il lungo cammino che ha portato i colori gialloneri a disputare il campionato di Serie A2, hanno permesso il ritorno ”a casa” della squadra carmagnolese migrata nelle ultime 5 stagioni a Caramagna Piemonte per problematiche legate alle dimensioni del campo di via Roma.

Parte dell’attività continuerà nel palasport di Caramagna Piemonte come continuerà l’ottimo rapporto con l’Amministrazione comunale caramagnese che, messa al corrente della situazione, ha condiviso la decisione. La seconda riguarda la denominazione della società variata in occasione della fusione con la Crd Torino: non sarà più Asd Cld Carmagnola ma tornerà la storica denominazione Asd Elledì Carmagnola. Prossimamente, le news riguardanti il mercato della squadra.

Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5


altre notizie
21/06/2017
Carmagnola, Dario Lamberti torna al timone: "Ci toglieremo [...]
16/06/2017
E' (sempre) #futsalmercato, Massimo Polimeni approda [...]
24/04/2017
Carmagnola eliminata, Giuliano: "Ce l'abbiamo messa [...]
23/04/2017
Il sogno del Carmagnola svanisce ai supplementari: il [...]
20/04/2017
Carmagnola, Oanea: "Convinti di farcela, ma abbiamo bisogno [...]
11/04/2017
Il Carmagnola scivola al terzo posto, Giuliano: "Solo [...]
09/04/2017
Sconfitta ininfluente contro il Città di Asti: Carmagnola [...]
>> LEGGI TUTTE