SERIE B - 14/03/2019

Carmagnola, Lahaye: "A fine stagione tireremo le somme, ora diamo tutto"

Il 6-4 di Savigliano ha permesso ai gialloneri di agganciare il Real Cornaredo al secondo posto, ora arriva l'Avis Isola: "La mia ambizione e quella della squadra è provare a raggiungere qualcosa di importante, lavoriamo per questo tutti i giorni"

Nel turno precedente alla sosta per la Final Eight di Coppa Italia, il Carmagnola si era imposto 6-4 sul campo del Savigliano e in quell’occasione era anche riuscito l’aggancio al secondo posto al Real Cornaredo, a quota 34 punti. Tra i protagonisti di quel successo esterno figura il laterale francesce Victor Lahaye, classe 1998.

”E’ stata una partita difficile quella di Savigliano - ricorda - dove però siamo riusciti a segnare sei gol. Sono stati tre punti importanti, ma questa volta ancor di più dato che siamo saliti al secondo posto. Questa è la mia seconda stagione a Carmagnola ed è un grande piacere vestire questi colori – prosegue - , ascolto il mister Giuliano e tutto il gruppo, per imparare e migliorare le mie prestazioni. Mi sento molto bene e sto bene qui e voglio continuare così. La mia ambizione e quella della squadra è provare a raggiungere qualcosa di importante, lavoriamo per questo tutti i giorni. Curiamo ogni dettaglio con la massima intensità e voglia. A fine stagione tireremo le somme, ora dobbiamo solo dare tutto noi stessi”.

A cominciare dal match in programma sabato a Caramagna Piemonte contro l’Avis Isola, fanalino di coda del campionato.

 


altre notizie
17/03/2019
Un derby a senso unico: set e tre punti solari per la [...]
03/03/2019
Carmagnola, il blitz nel derby di Savigliano vale il [...]
23/02/2019
Troppo Elledì Carmagnola per la Rhibo Fossano: cinquina [...]
22/02/2019
Gli anticipi sorridono a Carmagnola e Aquile: sconfitte [...]
21/02/2019
Il Carmagnola vuole tornare a correre. Zamburlin: "Voglio [...]
17/02/2019
Lisa illude Giuliano, Moragas firma la doppietta e impone [...]
20/01/2019
Capolavoro Carmagnola: Real Cornaredo battuto a domicilio, [...]
>> LEGGI TUTTE