SERIE B - 23/05/2019

Il Carmagnola all'esame di maturità. Oanea: "Meritiamo di andare in Serie A2"

Domani sera si gioca l'anticipo di Caramagna con l'Aosta, decisivo per la promozione. "E' la vera finale, più di tutte le altre - dice deciso capitan Adrian Oanea. - All'andata c'è mancata la stoccata, ma ci crediamo: possiamo ribaltare i due gol di svantaggio"

”Ad Aosta è mancata la stoccata giusta”.

Il capitano Adrian Oanea torna a ragionare sulla sconfitta del Mont Fleury in gara-1 con l’Aosta, che certamente complica la vita alla Elledi Carmagnola, ma non appunto da dover rinunciare a pensare che domani sera, vincere gara-2 a Caramagna con più di due gol di scarto sia un compito improponibile. La prestazione, risultato a parte, c’è stata.

”Comunque la partita l’abbiamo interpretata bene. Loro sono stati molto bravi a sfruttare le nostre disattenzioni in difesa e ora ci troviamo sotto di due gol. Ma venerdi sarà un’altra partita - assicura Oanea - l’abbiamo preparata bene sotto ogni dettaglio”.

Il risultato di Aosta obbligherà Francesco Giuliano a impostare una partita chiaramente offensiva, prestando anche la massima attenzione a non scoprirsi davanti a giocatori che possono far male, come quel Da Silva che all’andata ha segnato quattro gol.

”Venerdì sarà una vera finale, più di tutte le altre - carica Oanea. - Siamo davanti al nostro pubblico che in queste occasioni fa la differenza. Noi ci crediamo, perché questa squadra, questa città è questo pubblico si meritano l’A2. E penso che anche noi ce lo meritiamo per tutti i sacrifici fatti, che solo noi sappiamo. L’ambizione è tornare in A2 ribaltando lo svantaggio di due gol. Ai miei compagni posso solo dire che dobbiamo crederci fino in fondo”.


altre notizie
07/10/2019
Un esordio con l'amaro in bocca per il Carmagnola: [...]
10/08/2019
Un nazionale albanese per l'Elledì Carmagnola: Rej [...]
10/07/2019
Elledì MyGlass Carmagnola, ingaggiato Canavese: "Voglio [...]
10/06/2019
Da Anteprima a ufficialità: il Carmagnola si assicura i [...]
03/06/2019
Carmagnola, non solo Di Gregorio: per l'attacco [...]
03/06/2019
Il primo innesto è di quelli che pesa: Carmagnola, [...]
02/06/2019
Carmagnola, tempo di saluti: vanno via Bussetti, Pereira, [...]
>> LEGGI TUTTE