SERIE B - 03/06/2019

Carmagnola, non solo Di Gregorio: per l'attacco lanciato l'assalto a Piazza

Patron Lamberti non si accontenta: dopo aver prelevato dal Bergamo il bomber dell'ultimo campionato, si appresta a mettere le mani anche su quello che, con la maglia del Savigliano, è stato il suo maggior antagonista. E la tifoseria sogna...

L’arrivo di Yuri Di Gregorio è stato il primo ciompo di mercato del presidente Dario Lamberti, deciso a cambiare identità ma non la sostanza della sua Elledì Carmagnola. Il bomber che nell’ultimo campionato cadetto ha fatto le fortune del Bergamo, tuttavia, non resterà un acquisto isolato perché il patron-diesse giallonero è pronto a nuovi annunci.

In arrivo ci sarebbe un altro cannoniere. E se il ”Pocho”, classe 1991, con trentadue reti ha fatto sua la corona dei cannonieri del girone A, Edoardo Piazza è stato il maggiore antagonista. Nel precedente campionato giocato con la maglia del Savigliano ha bucato per ventotto volte i portieri avversari e in fatto a validità non ha nulla di meno al collega lombardo.

Di Gregorio-Piazza un tandem da sessanta gol (e anche oltre) a stagione. E la piazza carmagnolese, nell’attesa che arrivi l’ufficialità di Piazza, può davvero cominciare a sognare.


altre notizie
07/10/2019
Un esordio con l'amaro in bocca per il Carmagnola: [...]
10/08/2019
Un nazionale albanese per l'Elledì Carmagnola: Rej [...]
10/07/2019
Elledì MyGlass Carmagnola, ingaggiato Canavese: "Voglio [...]
10/06/2019
Da Anteprima a ufficialità: il Carmagnola si assicura i [...]
03/06/2019
Il primo innesto è di quelli che pesa: Carmagnola, [...]
02/06/2019
Carmagnola, tempo di saluti: vanno via Bussetti, Pereira, [...]
24/05/2019
Clamoroso a Caramagna: un'Aosta da sballo schianta il [...]
>> LEGGI TUTTE