SERIE A2 - 21/04/2017

Noicattaro, Lopez: "Se arriverà la salvezza non avremo nulla da rimproverarci"

Il laterale spagnolo guarda con serenità al ritorno contro il Real Dem: "All'andata abbiamo giocato uniti e compatti dall'inizio alla fine e questo ha fatto la differenza. Sapevamo che sarebbe stata un'annata dura"

Tris di Rotondo, Dario Lopez, Ferdinelli, Corona e Garofalo: il 7-0 in terra abruzzese ha messo più di una ipoteca sulla salvezza della Virtus Noicattaro, che però si prepara al ritorno contro la Real Dem senza lasciare nulla al caso. Nessuna scaramanzia, solo la voglia di non allentare la tensione proprio adesso che il traguardo è a pochi millimetri. 

”All’andata abbiamo giocato uniti e compatti dal primo all’ultimo secondo di gioco e credo sia questo l’aspetto che ha fatto la differenza e che ci ha permesso di chiudere con un largo margine - dichiara Dario Lopez -. Come avevo detto in precedenza, avrebbe vinto chi sbagliava di meno. E così è stato”.

”Il mio pensiero è chiaro - continua il laterale spagnolo - eravamo consapevoli che sarebbe stata un’annata molto difficile. In trasferta abbiamo perso troppi punti. Ma ogni nostra vittoria è stata conquistata con sacrificio e spirito di squadra, non abbiamo nulla da rimproverarci”.


altre notizie
14/04/2017
Virtus Noicattaro, testa alla Real Dem. Garofalo: [...]
31/03/2017
Virtus Noicattaro, l'ultimo sforzo. Di Ciaula: "Sarà [...]
23/03/2017
Virtus Noicattaro, Chiaffarato ci crede: "A Eboli per fare [...]
24/01/2017
Conclusa l'esperienza del Futsal Camp a Noicattaro: [...]
19/01/2017
Noicattaro-Salinis, la sfida dell'ex Manghisi: "Bei [...]
12/01/2017
#SerieA2 #B, recuperi: Virtus Noicattaro senza problemi col [...]
11/12/2016
Corona va subito in gol, ma non basta: Virtus Noicattaro ko [...]
>> LEGGI TUTTE