SERIE A - 15/02/2019

Pesaro non vuole fermarsi. Lunedì l'A&S, Pizza: "Sogno un palasport pieno"

Cresce l'attesa per il big match: "Dopo la grande vittoria sul Napoli ci siamo ripresi il secondo posto e già un'ora dopo non si parlava di altro se non di questa sfida. Faremo di tutto per vincere perché daremmo un altro bel segnale sul nostro valore a noi stessi e a tutto il campionato"

Scatta il conto alla rovescia in vista della partita più attesa di tutto l’anno: lunedì al Pala Nino Pizza arriva l’Acqua&Sapone campione d’Italia in carica e l’Italservice vuole fare il colpo grosso.

”Il sogno che ho da inizio stagione è quello di riempire il nostro palasport - esordisce il presidente Lorenzo Pizza -. Prima ancora che conquistare un trofeo, vorrei la passione crescente per questa squadra sfociasse in un impianto pieno di spettatori. Abbiamo invitato altre realtà sportive della città e tutti stanno rispondendo presente. Dopo la grande vittoria sul Napoli la settimana scorsa ci siamo ripresi il secondo posto e già un’ora dopo la scorsa partita non si parlava di altro se non della sfida di lunedì 18 febbraio. Ovviamente faremo di tutto per vincere perché daremmo un altro bel segnale sul nostro valore a noi stessi, all’Acqua&Sapone e a tutto il campionato. Saremo privi di capitan Tonidandel e Salas, entrambi squalificati. Peccato perché sono due pedine importantissime per noi – conclude Pizza -, ma allo stesso tempo è un messaggio al resto della squadra che dovrà mettere in campo il centodieci per cento per provare a battere la capolista e la favorita numero per la vittoria di Coppa Italia e scudetto”.


altre notizie
14/02/2019
Pesaro all'esame di maturità con l'A&S. Mancuso: [>>]
08/02/2019
Italservice, il Cobra Borruto colpisce ancora: un tris per [>>]
08/02/2019
Coppa dimenticata, Marcelinho: "Italservice, ci rialzeremo [>>]
07/02/2019
Taborda punta il Napoli: "L'Italservice è pronta per [>>]
07/02/2019
Italservice, inizia un trittico da paura. E Pizza chiede [>>]
06/02/2019
L'Italservice riparte dal Napoli, Pizza: "Sfida [>>]
01/02/2019
Ritorno imminente, Canal vuole prendersi l'Italservice: [>>]
>> LEGGI TUTTE