SERIE A - 23/09/2017

Italservice, Pizza: "Abbiamo fatto divertire il pubblico, meglio di così..."

Il presidente del team pesarese si gode il successo sull'IC Futsal e l'entusiasmo sulle tribune: "Si dice che le vittorie chiamano altre vittorie, ma soprattutto altri tifosi. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo tipo di risultato"

Il risultato pieno e i tifosi ubriachi. Una serata memorabile, per l’Italservice che non solo ha conquistato i primi tre punti nel match di esordio, ma ha fatto innamorare ancora di più i propri supporters. In un PalaFiera festante e con una grande partecipazione di pubblico, il team pesarese ha vinto e convinto, ma soprattutto ha fatto divertire.

”Siamo soddisfatti per quello che abbiamo fatto, è andata bene - ha dichiarato a fine gara, ai microfoni della Divisione, il presidente Lorenzo Pizza -. Ho visto un gran bel pubblico, divertito, entusiasta, sono contento perchè abbiamo lavorato tanto per cercare di ottenere questo risultato e ci siamo riusciti. Se mi aspetto una partecipazione ancora più ampia alla prossima partita in casa? Assolutamente sì, come si dice la vittoria attira altre vittorie ma soprattutto richiama altre persone, perciò posso dire che abbiamo iniziato col piede giusto, sotto tutti i punti di vista”.


altre notizie
23/09/2017
Italservice, un debutto coi fiocchi: Marcelinho e Manfroi [>>]
22/09/2017
Good vibes Italservice, Tonidandel è carico: "Abbiamo [>>]
21/09/2017
Italservice, scatta l'ora X: "Grandi aspettative, [>>]
21/09/2017
L'Italservice accende i motori: la Serie A comincia da [>>]
20/09/2017
Italservice al gran debutto, Lorenzo Pizza: "I segnali sono [>>]
14/09/2017
SupportiAmo l'Italservice! Partita la campagna [>>]
13/09/2017
Italservice verso il 'Memorial Pizza': "Torneo dal [>>]
>> LEGGI TUTTE