SERIE A2 - 22/04/2017

#futsalmercato, Pesaro grandi manovre: sul "listone" anche un campione del Mondo

Dopo la straordinaria cavalcata nella stagione appena andata in archivio, la società del presidente Pizza prepara i "colpi" in entrata. Massimo riserbo sui nomi, ma circolano i primi indizi. Con l'obiettivo di continuare ad essere protagonisti

Dopo la straordinaria cavalcata della stagione appena passata in archivio, conclusa con una sontuosa accoppiata campionato-coppa, il Pesaro è pronto a dare battaglia anche in #SerieAFutsal. Per questo, parallelamente alla caccia all’allenatore destinato a raccogliere il testimone di Cafù, la società del presidente Pizza si sta muovendo sul fronte ”campo” per completare un roster che ha dimostrato di poter offrire già buone garanzie in proiezione massimo campionato.

Tanti i nomi accostati in questi giorni al sodalizio marchigiano, ma si mantiene il massimo riserbo sugli identikit dei possibili nuovi innesti. E’ anche vero, però, che alcune strade, almeno al momento, sembrano essere più battute di altre: una porta dritta a un campione del Mondo e ”quasi” vincitore della Copa America, pronto a cimentarsi nei playoff con la maglia che indossa per il quarto anno consecutivo, l’altra arriva ai piedi di un mancino brasiliano talentuoso, giunto alla sua terza esperienza italiana, la prima nel Lazio. Due possibili piste, entrambe di grande fascino e altrettanta qualità, che confermano le ambizioni del Pesaro. Deciso più che mai a ritagliarsi un posto al sole anche nell’olimpo del futsal.


altre notizie
14/04/2017
Tra volti nuovi e vecchi "pallini": chi raccoglierà [>>]
13/04/2017
Cafù e il Pesaro, un divorzio annunciato. "Rapporto minato [>>]
13/04/2017
Ora è proprio ufficiale, si separano le strade di [>>]
13/04/2017
Pesaro, in Serie A senza Cafù? Società e allenatore verso [>>]
04/04/2017
Su Super J si celebra il "double" del Pesarofano, speciale [>>]
01/04/2017
Italservice, niente da fare con l'Arzignano: Grifo [>>]
31/03/2017
L'Italservice Pesarofano vuole chiudere in bellezza, [>>]
>> LEGGI TUTTE