SERIE A - 10/12/2018

Italservice, sfida al vertice ad Augusta. Colini: "E' una partita importante"

Le impressioni del tecnico alla vigilia del match del PalaJonio: "Al di là del discorso primo posto, ciò che conta per noi nelle prossime partite che portano alla fine del girone di andata, è fare più punti possibili per arrivare al giro di boa fra le prime quattro"

Si accendono i riflettori del PalaJonio dove domani sera la scena sarà tutta di Maritime Augusta e Italservice Pesaro. Megaresi per difendere il primato e riportarsi in vetta in solitaria, biancorossi per effettuare il sorpasso: quella di Augusta è una sfida di grande importanza.

La pensa così anche coach Colini che avverte i suoi: ”Abbiamo ottenuto il pass per la Final Four di Coppa della Divisione, chiudendo un ciclo denso di sfide dedicate alla manifestazione – racconta al Corriere Adriatico -. Con la sfida in casa del Maritime possiamo dire che inizia la seconda fase della stagione. E’ una partita importante perché mette al confronto le prime della classe, anche se l’Acqua&Sapone, la grande favorita alla vittoria dello scudetto, deve recuperare la gara in casa del Real Rieti. Ma al di là del discorso primo posto, ciò che conta per noi nella partita di domani e nelle successive due che portano alla fine del girone di andata, è fare più punti possibili per arrivare al giro di boa fra le prime quattro. Vorrebbe dire essere testa di serie nei sorteggi delle final eight di Coppa Italia e quindi avere dei vantaggi nel relativo tabellone”.


altre notizie
07/12/2018
Coppa Divisione, qui Italservice: "Pesaro candidata ad [>>]
06/12/2018
Italservice, vincere per il primato. Pizza: "Col Maritime [>>]
04/12/2018
Italservice Pesaro, Marcelinho: "Scudetto? Facciamo un [>>]
02/12/2018
Pizza avanza la sua candidatura: "Vogliamo organizzare la [>>]
30/11/2018
Italservice ad Avellino a caccia della Final Four: "Sarà [>>]
30/11/2018
Italservice, la metamorfosi di Borruto: "Bello vincere [>>]
29/11/2018
Tonidandel fa centocinquanta in biancorosso: "Italservice, [>>]
>> LEGGI TUTTE