SERIE A - 10/07/2020

Cuzzolino chiude il cerchio della super-Anteprima: "Orgoglioso di essere qui"

Le prime parole dell'argentino da neo giocatore dell'Italservice Pesaro: "Le sensazioni sono davvero positive, il presidente Pizza mi cercava da due tre anni e ora finalmente ce l'ha fatta. E' una opportunità davvero unica per me, sono contento di vestire questi colori"

La madre di tutte le Anteprime, forse dell’intero 2020, è diventata ufficialità: Leandro Cuzzolino il prossimo anno giocherà con l’Italservice Pesaro. Con la conferenza stampa di presentazione tenutasi oggi si chiude il cerchio aperto lo scorso 6 maggio, molto prima della chiusura della stagione in Spagna (CLICCA QUI) quando fummo i primi in assoluto ad anticipare le mosse del nazionale argentino, promesso sposo del progetto del presidente Pizza.

Eccole le sue prime parole da neo-biancorosso: ”Le sensazioni sono davvero positive. Penso siano due o tre anni che il presidente Pizza provava a portarmi qui. Ora ce l’ha fatta, personalmente penso di meritarla questa opportunità. E’ un’opportunità davvero unica per me, sono molto contento e orgoglioso di vestire questi colori. Vedo una piazza che porta tanta allegria. Il mio gol decisivo in Coppa Italia contro l’Italservice? Ho ricevuto tanti messaggi dopo quell’evento, prometto di farmi perdonare (ride, ndr)”.

CLICCA QUI per il video integrale della conferenza stampa


altre notizie
08/07/2020
Pesaro si mobilita: ci sarà anche Leandro Cuzzolino alla [>>]
07/07/2020
Di record in record: i numeri della straordinaria stagione [>>]
04/07/2020
L'Italservice blinda Marco Troilo: il diesse a Pesaro [>>]
29/06/2020
#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità (finale): [>>]
19/06/2020
La felicità in un pallone (da futsal): l'Italservice [>>]
14/06/2020
L'Italservice Pesaro prepara la ripresa degli [>>]
10/06/2020
Ora è ufficiale: Italservice Pesaro in Champions League [>>]
>> LEGGI TUTTE