SERIE A - 24/05/2020

Italservice, esami sierologici negativi. E intanto Carducci saluta la compagnia

Il risultato delle analisi volute dal presidente Lorenzo Pizza ha escluso qualsiasi rischio: le operatrici del laboratorio "Città di Pesaro" omaggiate con tre magliette autografate dai campioni d'Italia. Mercato: il giovane laterale lascia la squadra dopo una onorevole stagione

Esito negativo per tutti i giocatori e i componenti dello staff dell’Italservice Pesaro. Questo il responso delle analisi effettuate sui campioni ematici prelevati ai tesserati del club di Lorenzo Pizza, fornito dal laboratorio ”Città di Pesaro”, che giovedì scorso aveva fatto i prelievi direttamente presso l’azienda di Talacchio di Vallefoglia. La cortesia e la professionalità delle operatrici sanitarie è stata poi riconosciuta dal presidente Pizza, che ha donato alcune magliette di gara autografate da tutti i componenti della rosa rossiniana.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SERVIZIO COMPLETO

 

CARDUCCI AI SALUTI - Nella giornata di oggi, con un messaggio via facebook, Diego Carducci ha comunicato l’interruzione della sua esperienza con la maglia biancorossa. Quello del laterale classe 1996 è il secondo addio al team pesarese dopo quello già annunciato nelle scorse settimane di Marcus Gava, andato a giocare con i thailandesi del Chonburi.

IL POST - ”È stato un anno molto bello e ricco di emozioni intense, ho avuto la fortuna di stare nell’élite del Futsal italiano ed europeo, giocando con dei fenomeni assoluti, che ringrazio di cuore, perché campioni dentro e fuori dal campo.

Ringrazio il mister, lo staff e la società, in particolare la famiglia Pizza, che mi hanno dato la possibilità di fare un anno, anzi 7 mesi purtroppo, in questa realtà stupenda senza farmi mancare mai nulla.

Per ultimi, non per importanza, vorrei ringraziare i tifosi , senza loro il Pala Nino Pizza non è lo stesso.

È stato un onore e un privilegio vestire questi colori, grazie di tutto Pesaro”.


altre notizie
13/05/2020
#futsalmercato, Julio De Oliveira non lascia ma raddoppia: [>>]
02/05/2020
Marcelinho-Italservice, accordo fatto: il bomber resta un [>>]
02/05/2020
Marcus Gava, arrivederci Pesaro: la prossima stagione [>>]
28/04/2020
L'Italservice si tiene stretto il suo capitano: [>>]
25/04/2020
Italservice, Pizza tra delizie e delusionì: "E' un [>>]
24/04/2020
Champions League: la Final Four a fine agosto? Italservice [>>]
08/04/2020
Pizza tiene in caldo l'Italservice: "Sono i tifosi a [>>]
>> LEGGI TUTTE