SERIE A - 14/12/2019

Fa festa l'Italservice Pesaro: hat-trick del Cobra, la Feldi Eboli va al tappeto

I campioni d'Italia si prendono la vetta della classifica in attesa delle gare di domani. Bissoni porta in vantaggio le volpi, Canal e Honorio rimontano, Borruto completa l'opera realizzando tre reti e fissando il 5-1. A seguire la partita anche il neoacquisto Jefferson

Hattrick di Borruto, vittoria netta e primo posto ritrovato seppure in attesa dell’Acqua&Sapone. Serata magica per l’Italservice Pesaro che dopo due pareggi consecutivi in trasferta ha fatto la voce grossa contro la Feldi Eboli.

Era uno scontro diretto importante per il morale e per la classifica. E come al solito i biancorossi quando conta davvero rispondo presente. Successo maturato dopo essere andati sotto per la rete (bellissima) di Bissoni dopo 200 secondi. Immediata la risposta di Canal e da lì in poi è stata solo Italservice. Honorio al 10′ ha firmato il sorpasso, poi si è scatenato il ”titi” Borruto. Due gol in sette secondi hanno permesso al Pesaro di volare sul 4 a 1 di primo tempo. Poi, nella ripresa, dopo aver sprecato più volte il quinto gol, ancora il numero 10 dell’Italservice e della nazionale argentina ha rubato palla (su portiere di movimento ospite) e con un tiro preciso dalla propria metà campo ha insaccato il 5-1 definitivo.

Tutti in piedi per una meravigliosa Italservice a fine gara. Applausi anche all’intervallo, quando al Pala Pizza è arrivato il nuovo acquisto del presidente Lorenzo Pizza: Jefferson, che arriva dal Futsal Fuorigrotta, dopo le esperienze importanti e i successi con le maglie di Real Rieti, Luparense in Italia e prima ancora col Benfica. Un colpo da 90 che verrà presentato nei prossimi giorni dalla società.

Ora c’è ancora da correre in giro per l’Italia per giocare altre due partite in pochi giorni. Martedì infatti l’Italservice sarà ospite a Policoro della Signor Prestito CMB per il secondo ed ultimo recupero delle gare rinviate per gli impegni in Champions. Calcio d’inizio alle 20.30 con diretta su RaiSport. Non c’è mai respiro, ma l’Italservice sa stringere i denti. E soprattutto quando conta risponde sempre presente.

ITALSERVICE PESARO-FELDI EBOLI 5-1 (pt 4-1)
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Honorio, Canal, De Oliveira, Carducci, Tonidandel, Fortini, Borruto, Taborda, Marcelinho, Borea, Dionisi, Guennounna. All. Colini
FELDI EBOLI: Laion, Romano, Tres, Bagatini, Ercolessi, Spisso, Bissoni, Saponara, Caponigro, Boaventura, Mancha, Glielmi, Fiuza. All. Cipolla
ARBITRI: Simone Micciulla (Roma 2), Giovanni Beneduce (Nola). Crono: Luca Serfilippi (Pesaro)
MARCATORI: pt 3’30’’ Bissoni (F), 4’ Canal (P), 10’42’’ Honorio (P), 17’16’’ Borruto (P), 17’23’’ Borruto (P), st 14’36’’ Borruto (P)
NOTE: ammoniti Tres (F), Ercolessi (F), Bagatini (F), Honorio (P)


altre notizie
11/12/2019
Con la Sandro Abate un pareggio-beffa amaro: [>>]
05/12/2019
Tonidandel carica l'Italservice: "A Ostia per i tre [>>]
29/11/2019
Italservice al big match col Rieti: "Trasformiamo la [>>]
28/11/2019
Italservice, intervento riuscito per Gava: il brasiliano [>>]
24/11/2019
Italservice Pesaro, il 3-3 qualifica El Pozo Murcia: il [>>]
24/11/2019
#EliteRound: il sogno dell'Italservice si spezza sul [>>]
22/11/2019
Che partita, che peccato! Il Kairat batte [>>]
>> LEGGI TUTTE