SERIE A - 22/08/2019

Lo avevamo detto due settimane fa: Mati Rosa a un passo dall'Italservice Pesaro

Trova conferma la nostra anticipazione del 6 agosto quando, seguendo la pista argentina, abbiamo rivelato che il pivot del Palma sarebbe ritornato nel nostro campionato, dopo aver indossato le casacche di Montesilvano e Pescara

Ci eravamo già arrivati con largo anticipo, anche rispetto alla prensa spagnola tanto sbandierata da qualcun altro. Gli indizi che erano arrivati da Pesaro erano chiari ed eloquenti. ”Mercato semi-aperto”, dichiarava il presidente Lorenzo Pizza il giorno della presentazione, dopo avere rivelato qualche giorno prima la volontà di aggiungere al roster di Colini anche un ”italo-argentino dal rilevante peso specifico”.

Ciò che abbiamo scritto il 6 di agosto (LEGGI QUI), con larghissimo anticipo, trova oggi conferma e per il ritorno di Mati Rosa in Italia è soltanto atteso il comunicato ufficiale. Il pivot della nazionale argentina che in Italia si è fatto apprezzare con le maglie di Montesilvano e Pescara, è ad un passo dall’indossare la maglia dell’Italservice Pesaro.

La trattativa è stata condotta abilmente dal direttore sportivo Marco Troilo, capace di risolvere tutti gli intoppi burocratici legati alla posizione di Mati Rosa, compresa la clausola rescissoria da pagare al Palma, attuale club del pivot dell’Albiceleste.

Si tratta del quarto innesto del mercato estivo dei campioni d’Italia, che va ad impreziosire ulteriormente il reparto offensivo che, dopo De Oliveira, accoglie un altro pezzo da novanta del futsal mondiale. Un’altra freccia per l’arco dello Special One, anche e soprattutto in ottica Champions...


altre notizie
22/08/2019
Italservice, il vivaio è il fiore all'occhiello. [>>]
21/08/2019
L'Italservice si presenta alla città: bagno di folla [>>]
20/08/2019
Italservice, stasera la presentazione. Colini: "Il gruppo [>>]
19/08/2019
Italservice, domani sera la presentazione ufficiale alla [>>]
18/08/2019
Colini e il calendario dell'Italservice: "Buono, ma [>>]
15/08/2019
Italservice, Pizza e Troilo all'unisono: "Attenzione [>>]
14/08/2019
Italservice Pesaro, il cammino verso il campionato: ecco il [>>]
>> LEGGI TUTTE