SERIE A - 13/09/2017

Italservice verso il 'Memorial Pizza': "Torneo dal grande valore affettivo"

Biancorossi in campo sabato con Milano e Sammichele in memoria del fondatore del club, padre del presidente Lorenzo Pizza: "Sento molto questo appuntamento. Ci sarà anche mia madre per premiare la squadra vincitrice e mia sorella. Sarà un momento molto toccante"

Cresce l’attesa per il Memorial Nino Pizza in programma sabato al PalaCampanara. In compagnia dell’Italservice ci saranno Milano, neopromossa in Serie A come i biancorossi, e il Sammichele.

Patron Lorenzo Pizza non nasconde l’emozione: ”Per me questa manifestazione ha un valore non solo tecnico ma soprattutto affettivo, per ricordare mio padre. Sento molto questo appuntamento. Ci sarà anche mia mamma che premierà la squadra vincitrice e mia sorella. Sarà per la mia famiglia un momento molto toccante”.

Calcio d’inizio fissato alle ore 16.30, si giocherà su match da 20’ effettivi. ”Milano è una società storica che ritorna in A dopo molti anni – spiega il diesse Bellini – con l’obiettivo di una tranquilla salvezza e divertirsi dando spazio ai tanti giocatori della zona. Il Sammichele è una squadra di A2 da cui proviene il nostro Giuseppe Curri. E’ una formazione dalla difesa ben organizzata e dal grande temperamento. Saranno per noi due test molto interessanti, sono anche le ultime partite prima dell’inizio della regular season che parte il 22 settembre in casa con Imola”.

Beatrice Terenzi


altre notizie
17/11/2017
L'Italservice si gode super Bichinho: "Vogliamo le [...]
17/11/2017
Italservice nel Monday night del PalaCampanara: i pesaresi [...]
15/11/2017
Italservice ok in Coppa, Curri: "Siamo stati bravi a non [...]
14/11/2017
L'Italservice cade a Napoli, Ramiro Diaz: "Ci siamo [...]
13/11/2017
Pesaro, in coppa c'è il Sant'Agata: "Sfida da non [...]
11/11/2017
Marcelinho guida la rimonta ma non basta, Italservice [...]
10/11/2017
Italservice in Campania a caccia di punti: "Napoli è un [...]
>> LEGGI TUTTE