SERIE A - 20/09/2017

Italservice al gran debutto, Lorenzo Pizza: "I segnali sono molto positivi"

Venerdì gli uomini di Ramiro Diaz aprono la nuova stagione. Al PalaFiera arriva l'Imola Castello Futsal, match in diretta sulla pagina Facebook della Divisione. Il numero uno biancorosso: "Sulla carta sono altre le favorite ma noi abbiamo tutto per non essere inferiori a nessuno"

Tutto pronto in casa Italservice Pesaro per la prima assoluta nel massimo campionato nazionale. Venerdì i biancorossi di Diaz esordiranno tra le mura amiche contro l’Imola Castello Futsal, inaugurando il nuovo ”Match Social”: la sfida in programma alle ore 20.45 al PalaFiera sarà infatti trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a cinque.

Patron Lorenzo Pizza fa partire il countdown: ”Le sensazioni sono molto buone anche perché veniamo da un precampionato interessante e di livello. Abbiamo giocato contro diverse squadre che militano in Serie A da tanti anni e non abbiam perso contro nessuna: un pareggio con l’Acqua&Sapone, vittorie con Real Rieti e il Milano neopromossa e una sconfitta solo ai rigori contro il Kaos. I segnali sono quindi molto positivi, ma lo si vede anche dagli allenamenti. C’è molta positività su squadra e allenatore. Obiettivi? Noi ce la dobbiamo giocare con tutti. E’ vero che sulla carta sono altre le favorite ma non dobbiamo essere inferiori a nessuno. Anche perché abbiamo la forza, la struttura societaria e la solidità mentale per potercela giocare con tutti”.

CLICCA QUI per l’intervista integrale


altre notizie
19/07/2018
Italservice, il mercato resta aperto: "Prenderemo un [...]
13/07/2018
Colini fa il punto: "Italservice Pesaro più forte ma senza [...]
01/07/2018
Italservice Pesaro da scudetto? Pizza: "Però non ditelo a [...]
29/06/2018
Italservice, il #futsalmercato non è ancora chiuso: [...]
24/06/2018
E' (inesorabilmente) da Anteprima a ufficialità: [...]
23/06/2018
Italservice, Pizza: "Sogno una finale scudetto di fronte a [...]
21/06/2018
Italservice, Miarelli: "Società che ha ambizione, sarà [...]
>> LEGGI TUTTE