SERIE A - 13/03/2018

Italservice, Pizza senza freni: "L'obiettivo è avvicinare pure il Napoli"

Il presidente: "Vogliamo continuare questo momento favorevole. Siamo a 2 punti dal quinto posto e meno 6 dal quarto. Se battiamo i campani ci avviciniamo a -3. Ecco perché l'incontro con i partenopei assume un valore fondamentale per la nostra corsa verso la scalata della classifica"

Terza vittoria consecutiva per l’Italservice Pesaro di patron Lorenzo Pizza che espugna Martina Franca a 2’’ dalla sirena, conquista il terzo successo consecutivo e blinda un posto nei play-off scudetto. Sabato arriva il Napoli, in caso di vittoria i biancorossi si porterebbero a meno 4 e a quel punto potrebbero dedicarsi con maggior entusiasmo per l’imminente Final Eight di Coppa Italia, in programma proprio al PalaFiera.

”Vogliamo giocare i play-off da protagonisti – dichiara patron Lorenzo Pizza a Il Resto del Carlino dopo il blitz sul campo del Cisternino -. Sono molto contento della prestazione della squadra, è stata una prova di maturità. Sono stati bravi a tenere i nervi saldi. Siamo stati anche fortunati a segnare a due secondi dalla fine, sventando il pareggio. La squadra ormai si conosce bene, il gioco è più fluido – prosegue il numero uno biancorosso – ci esprimiamo sempre meglio. Ora vogliamo continuare questo momento favorevole: veniamo da quattro successi di fila, tre in campionato e uno in Coppa Divisione, e siamo a 2 punti dal quinto posto e meno 6 dal quarto. Se battiamo i campani ci avviciniamo a -3 da loro che sono quarti. Ecco perché l’incontro con i partenopei assume un valore fondamentale per la nostra corsa verso la scalata della classifica. Mancano ancora quattro match alla fine della regular season – conclude Pizza – dopo Napoli abbiamo un’altra gara interna con Eboli, formazione sulla carta alla nostra portata. Puntiamo a salire più in alto possibile, per un finale di stagione da protagonisti”.


altre notizie
14/12/2018
Italservice Pesaro, Fortini avvisa: “Ce la possiamo [...]
13/12/2018
Italservice al testacoda con la Lazio: "Dobbiamo restare [...]
12/12/2018
Coppa Divisione, Final 4 a Pesaro, Pizza: "Merito di un [...]
12/12/2018
Il Pala "N.Pizza" di Pesaro ospiterà la Final Four della [...]
11/12/2018
Rimonta Italservice, il presidente Pizza: "Sono soddisfatto [...]
11/12/2018
L'Italservice non molla mai: Marcelinho riacciuffa il [...]
10/12/2018
Italservice, sfida al vertice ad Augusta. Colini: "E' [...]
>> LEGGI TUTTE