SERIE A - 10/08/2018

Italservice Pesaro, un 'Memorial Nino Pizza' deluxe: "Quest'anno sarà speciale"

Al torneo prenderanno parte anche gli spagnoli del Murcia. Il presidente: "Squadra blasonata a livello europeo. La campagna abbonamenti l'abbiamo inaugurata al Palio dei bracieri e sono state sottoscritte un centinaio di tessere. C'è già molto entusiasmo"

Aspettando l’inizio della preparazione precampionato che comincerà la settimana prossima, l’Italservice Pesaro continua a lavorare per non lasciare nulla al caso. Dal settore giovanile al ’Memorial Nino Pizza’, passando per la campagna abbonamenti, a tracciare un primo bilancio è il presidente Lorenzo Pizza. ”C’è molto entusiasmo grazie anche agli sponsor Consultinvest, Gruppo Brx/Ipm, Teknoimpianti, Filippini Autotrasporti. Stiamo organizzando il Memorial Nino Pizza, quest’anno sarà speciale perché inviteremo una squadra blasonata a livello europeo, il Murcia, realtà spagnola che ha vinto tutto”.

Novità: il settore giovanile biancorosso al PalaCampanara. ”Ci piacerebbe avvicinarlo al Pala, facendolo allenare dove si allena anche la prima squadra per creare una sinergia – prosegue Pizza -. Il camp estivo, intanto, è andato alla grande e noi vogliamo premiarlo per aumentare le già numerose adesioni. Quest’anno gli iscritti sono di più e le famiglie sono contente. La campagna abbonamenti? L’abbiamo inaugurata al Palio dei bracieri allestendo uno stand e sono stati sottoscritte un centinaio di tessere. Siamo solo all’inizio. La presentazione ufficiale vogliamo farla in una location degna con ospiti speciali, presto comunicheremo giorno e luogo”.


altre notizie
25/03/2019
Pesaro, Marcelinho guarda avanti: "Ogni sconfitta ci fa [...]
24/03/2019
Pizza motiva l’Italservice: “Un’emozione grandissima, [...]
24/03/2019
Avanti Italservice, Marcelinho: "Vogliamo regalare questo [...]
19/03/2019
Pesaro, la Coppa Italia per il riscatto. Tonidandel: "Ci [...]
19/03/2019
Italservice, tempo di Coppa. Pizza: "Occhio alla Came, [...]
18/03/2019
Italservice in Coppa per rialzare subito la testa: [...]
16/03/2019
Italservice, trenta secondi di troppo: Arzignano, rimonta [...]
>> LEGGI TUTTE