SERIE A - 11/01/2019

Arriva la Came, Pesaro vuole ripartire. Tonidandel: "Rimediamo con una vittoria"

Biancorossi in cerca di riscatto dopo lo stop di Latina: "Sappiamo di aver giocato male l'ultima partita e vogliamo riscattarci in casa contro una squadra fortissima che la scorsa stagione ha giocato la semifinale scudetto. Dobbiamo continuare a vincere, è importante fare punti"

La battuta d’arresto di Latina è già un lontano ricordo per l’Italservice Pesaro, chiamato a riscattarsi nel match odierno contro la Came Dosson. La parola d’ordine è ripartire.

”La squadra sta bene – esordisce capitan Felipe Tonidandel a Il Resto del Carlino – abbiamo fatto tanti allenamenti e ci siamo allenati forte in questa settimana. Anche perché sappiamo di aver giocato male l’ultima partita a Latina e abbiamo questa voglia di riscatto in casa contro una squadra fortissima che la scorsa stagione ha giocato la semifinale scudetto. Noi dobbiamo continuare a pensare a vincere, sia davanti al nostro pubblico che in trasferta, è importante fare punti. Anche con le big – prosegue il capitano – cercheremo di dare il massimo, cercheremo di fare di tutto per divertire il pubblico e salire in classifica. Aspetto tutti al palazzetto, sono sicuro sarà una grande partita, combattuta e spero che i pesaresi si possano divertire”.


altre notizie
20/06/2019
Italservice, stasera la festa scudetto. Colini: “Sto [...]
16/06/2019
Italservice campione d'Italia: da Pierini a Del Grosso [...]
16/06/2019
Italservice campione d'Italia, il poker di Caputo: "Un [...]
16/06/2019
Italservice campione d'Italia, Guennounna esulta: [...]
16/06/2019
Italservice campione d'Italia, il sogno di Fortini: [...]
16/06/2019
Italservice campione d'Italia, Mateus è felice: [...]
16/06/2019
Italservice campione d'Italia, l'orgoglio di Pieri: [...]
>> LEGGI TUTTE