SERIE A - 18/03/2019

Italservice in Coppa per rialzare subito la testa: "Dobbiamo cambiare qualcosa"

Ad Arzignano con l'ultima della classe una cocente sconfitta. Colini mastica amaro: "Non ha fatto altro che confermare i limiti della squadra che è senza carattere. Purtroppo non abbiamo combattenti in misura sufficiente per poter ambire a dettare legge soprattutto fuori casa"

Scivolone Italservice Pesaro ad Arzignano. Sul campo dell’ultima della classe i biancorossi cedono per 4-3, con rete decisiva di Salamone ad una manciata di secondi dalla sirena. L’occasione per il riscatto è presto servita, visto che mercoledì si disputeranno i quarti di finale di Coppa Italia in Emilia-Romagna.

Ma per quell’occasione Colini sa di dover cambiare qualcosa: ”La partita contro Arzignano non ha fatto altro che confermare i limiti della squadra che è senza carattere. Purtroppo non abbiamo combattenti in misura sufficiente per poter ambire a dettare legge soprattutto fuori casa, quindi niente di nuovo sotto i ponti. Noi siamo una grande squadra in certi frangenti come contro le big e in casa, però in trasferta non abbiamo giocatori di carattere. Ora la squadra è da rivedere, abbiamo perso contro l’ultima in classifica e questo rovescio tre giorni prima della Coppa ci toglie un po’ di fiducia e ne dà alla Came Dosson, avversaria nei quarti. Mi sento di dire che la partita di mercoledì sarà 50 e 50, ma sicuramente lo spirito che ci servirà dovrà essere diverso da quello che abbiamo messo in campo sabato pomeriggio ad Arzignano, altrimenti saremo facilmente vittime di questa partita. Dobbiamo cambiare qualcosa da qui a mercoledì – conclude Colini – e affrontare la coppa a testa alta come dovrebbe fare una squadra che è seconda in classifica come noi”.


altre notizie
18/07/2019
L'Italservice guarda al futuro: arriva in prestito la [...]
14/07/2019
Italservice, Gava vuole vincere tutto: "Pesaro, lotteremo [...]
14/07/2019
Italservice, tempo di programmazione: Pizza tra eventi, [...]
06/07/2019
L'Italservice si tiene il suo capitano: Felipe [...]
05/07/2019
Italservice, rinnova Guennounna: terzo anno a Pesaro per [...]
04/07/2019
Futsal Champions League: l'Italservice in Svezia a [...]
03/07/2019
Ci avevamo visto lungo: Italservice Pesaro, ufficializzato [...]
>> LEGGI TUTTE