SERIE A - 19/03/2019

Italservice, tempo di Coppa. Pizza: "Occhio alla Came, sarà una gara durissima"

Il presidente avverte i suoi: "E' una squadra esperta che già da tre anni di fila partecipa alle Final Eight. Purtroppo noi non arriviamo nelle migliori condizioni mentali con una sconfitta bruttissima come quella di sabato ad Arzignano". Messo a disposizione dei tifosi un pullman

Si parte. Mercoledì 20 marzo alle 20.30 l’Italservice affronta a Cavezzo (Modena) contro il Came Dosson il quarto di finale di Coppa Italia. Chi vince vola in semifinale.

”Sarà una partita durissima - avverte il presidente Lorenzo Pizza -, perché il Came Dosson è una squadra esperta che già da tre anni di fila partecipa alle finali di Coppa Italia”.

Il numero uno del club continua: ”Purtroppo noi non arriviamo nelle migliori condizioni mentali con una sconfitta bruttissima come quella di sabato ad Arzignano. Speriamo che la squadra sappia reagire e sappia giocare come sa”.

E chiude: ”Ci sarà un pullman pieno, più varie auto, come sempre al seguito ci saranno un centinaio di tifosi che sosteranno costantemente la squadra, un’arma in più per dare la forza e la carica a questa squadra”.

La società ha deciso di mettere a disposizione un pullman, gratuito, per tutti quanti volessero essere presenti. L’appuntamento è mercoledì 20 marzo alle 16.30 davanti al Pala Nino Pizza e il viaggio sarà offerto dalla società. Per partecipare contattare su whatsapp il numero 320 4693093. La partita tra Pesaro e Came Dosson sarà trasmessa in diretta su Rossini Tv e Radio Prima Rete. L’altro quarto del 20 marzo è tra Lollo Caffè Napoli e la Feldi Eboli. Il resto degli incontri si giocano il 21 marzo tra Rieti-Catania e Acqua&Sapone-Lazio.


altre notizie
18/07/2019
L'Italservice guarda al futuro: arriva in prestito la [...]
14/07/2019
Italservice, Gava vuole vincere tutto: "Pesaro, lotteremo [...]
14/07/2019
Italservice, tempo di programmazione: Pizza tra eventi, [...]
06/07/2019
L'Italservice si tiene il suo capitano: Felipe [...]
05/07/2019
Italservice, rinnova Guennounna: terzo anno a Pesaro per [...]
04/07/2019
Futsal Champions League: l'Italservice in Svezia a [...]
03/07/2019
Ci avevamo visto lungo: Italservice Pesaro, ufficializzato [...]
>> LEGGI TUTTE