SERIE A - 25/03/2019

Pesaro, Marcelinho guarda avanti: "Ogni sconfitta ci fa diventare più forti"

Il bomber biancorosso torna sulla finale persa con l'A&S e presenta la sfida col Maritime: "Non c'è nemmeno tempo di pensarci troppo perché venerdì già giochiamo contro una grande squadra. Dobbiamo lottare per prenderci il secondo posto, non possiamo più sbagliare"

Una grandissima seconda parte di gara non è bastata all’Italservice per conquistare il suo primo titolo di Serie A: uno strepitoso Mammarella e l’invenzione di Cuzzolino hanno consegnato nelle mani dell’Acqua&Sapone la Coppa Italia 2019. Ma anche in questa occasione, come capitato nella finale di Coppa della Divisione, i segnali sono assolutamente incoraggianti.

Bomber Marcelinho non vede l’ora di tornare in campo. ”Questa squadra è stata costruita per arrivare in fondo a tutte le competizioni quindi sono felice di aver centrato la finale di Coppa Italia dopo quella di Coppa della Divisione; dispiace aver perso così dopo aver fatto venti tiri in porta giocando anche molto bene, specialmente nel secondo tempo. Questa sconfitta ci servirà per imparare e ci farà diventare più forti. Abbiamo sofferto di più nei quarti e in semifinale: la differenza l’ha fatta Mammarella”.

Testa al campionato. ”Non c’è nemmeno tempo di pensarci troppo perché venerdì già giochiamo contro il Maritime che è una grande squadra - prosegue Marcelinho -. Dobbiamo lottare per prenderci il secondo posto, non possiamo più sbagliare. Loro arrivano da diverse sconfitte ma hanno grandi giocatori quindi dovremo stare molto attenti. Rivediamo gli errori commessi contro l’Acqua&Sapone e faremo senz’altro meglio”.


altre notizie
24/06/2019
Marcelinho, prolungamento... d'ufficio: resterà [...]
23/06/2019
Simona Marinelli, la "first lady" del futsal: "Io, Lorenzo [...]
22/06/2019
Italservice, la grande festa. Pizza commosso. Colini: "Al [...]
20/06/2019
Tonidandel, la festa del capitano. "Caro Lorenzo, voglio [...]
20/06/2019
Italservice, stasera la festa scudetto. Colini: “Sto [...]
16/06/2019
Italservice campione d'Italia: da Pierini a Del Grosso [...]
16/06/2019
Italservice campione d'Italia, il poker di Caputo: "Un [...]
>> LEGGI TUTTE