SERIE A - 22/05/2019

Italservice, -3 a gara-1. Tonidandel: "E' una finale, può succedere di tutto"

E' cominciato il conto alla rovescia per l'attesa serie che opporrà i pesaresi all'Acqua&Sapone per la conquista dello scudetto 2018/2019. Il capitano ribadisce l'importanza del momento: "Siamo soddisfatti per quanto fatto, ma ora vogliamo coronare il nostro lavoro"

Le parole di Lorenzo Pizza hanno fatto comprendere a quale livello sia arrivata l’attesa per la finale scudetto che vedrà l’Italservice contendere il titolo di campione d’Italia ai detentori dell’Acqua&Sapone.

”Vedere i giocatori e mister Colini fermati per strada per essere incoraggiati... - aveva detto ieri - sono questi i campanelli che ci fanno capire che abbiamo ottenuto un risultato meraviglioso”.

Nel clan di Fulvio Colini la consapevolezza per il percorso fatto e quello che rimane da fare è totale. Lo rimarca ancora una volta il capitano Felipe Tonidandel, uno dei giocatori-simbolo della squadra rossiniana.

”Questa finale è importantissima per noi giocatori, per la società, per la città, per tutti. Se pensiamo che è una squadra tutta nuova ed è già arrivata a giocarsi tre titoli, vuol dire tanto. Siamo veramente soddisfatti del nostro lavoro e speriamo di coronare questa stagione con la conquista dello scudetto”.

Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo... l’Acqua&Sapone.

”Noi stiamo giocando bene ma la favorita rimane sempre l’Acqua&Sapone - concorda Tonidandel. - Dobbiamo lottare ogni secondo per vincere le prossime partite: è una finale, tutto può succedere e cambiare in pochi minuti. E noi dovremo essere bravi a stare sempre sul pezzo”.


altre notizie
20/09/2019
Italservice Pesaro, buona la prima: sestina vincente contro [...]
19/09/2019
Italservice Pesaro, Tonidandel carica i suoi: "C'è uno [...]
19/09/2019
Italservice Pesaro subito a pieni giri, Honorio: "Ci voleva [...]
18/09/2019
Coppa Divisione, Italservice Pesaro on fire: contro il [...]
17/09/2019
Italservice Pesaro, Taborda: "Il gruppo può essere la [...]
16/09/2019
Italservice Pesaro, Marcelinho: "Bravi a difenderci [...]
16/09/2019
Italservice, Tonidandel: "Voglio ancora vincere con la [...]
>> LEGGI TUTTE