SERIE A - 24/05/2019

Le sensazioni di Colini: "Italservice, ti voglio vedere giocare al massimo!"

Lo Special One si aspetta grandi cose dalla sua squadra in occasione della serie finale che da domani l'opporrà all'Acqua&Sapone. "La differenza la faranno i particolari e la fortuna, ma conteranno tanto le motivazioni e la convinzione che ci metteremo"

Poco meni di quarantott’ore e poi si leverà il sipario sulla supoersfida tra Acqua&Sapone e Italservice che inaugurerà la serie al meglio delle cinque partite che porterà alla proclamazione della nuova squadra campione d’Italia. Dopo la netta vittoria sul Real Rieti le quotazioni della squadra di Fulvio Colini sono salite vertiginosamente. Esabato si inizia a giocare per il titolo italiano che gli angolani rimetteranno in gioco un anno dopo averlo conquistato a spese della Luparense.

COLINI - ”Questo traguardo è un onore per Pesaro che quest’anno, oltre a classificarsi seconda in ’regular season’, ha già disputato due finali - commenta Fulvio Colini dalle colonne de Il Resto del Carlino. - Abbiamo allestito una squadra competitiva e quest’ultima finale, la terza, vorremmo cercare di giocarla al massimo”.

Rossiniani in grande salute: tra l’altro hanno avuto due giorni in più di tempo per smaltire le tossine delle semifinali. Comunque sia, da domani si comincerà a fare davvero sul serio.

”Andiamo in casa della formazione più forte d’Italia, che negli ultimi due anni ha vinto tutto: è detentrice dello scudetto, delle ultime due Coppe Italia e della Supercoppa. A casa loro sarà durissima. Noi andiamo per vincere, andiamo per giocare al massimo, consci che comunque affronteremo una corazzata. Mi aspetto tre partite complicate, ogni match avrà una storia diversa. A fare la differenza saranno i particolari e la fortuna, ma conterranno tanto le motivazioni e la convinzione che ci metteremo”.


altre notizie
20/09/2019
Italservice Pesaro, buona la prima: sestina vincente contro [...]
19/09/2019
Italservice Pesaro, Tonidandel carica i suoi: "C'è uno [...]
19/09/2019
Italservice Pesaro subito a pieni giri, Honorio: "Ci voleva [...]
18/09/2019
Coppa Divisione, Italservice Pesaro on fire: contro il [...]
17/09/2019
Italservice Pesaro, Taborda: "Il gruppo può essere la [...]
16/09/2019
Italservice Pesaro, Marcelinho: "Bravi a difenderci [...]
16/09/2019
Italservice, Tonidandel: "Voglio ancora vincere con la [...]
>> LEGGI TUTTE