SERIE A - 10/09/2019

Primo trofeo in palio, Pizza vuole la Supercoppa: "Italservice, ci tengo molto"

Annullato l'anticipo di Coppa in programma a Cesena, tutte le attenzioni dei biancorossi sono rivolte al match di sabato: "Finora abbiamo ottenuto tutti i grandi traguardi fuori casa. Vincere a Pesaro sarebbe un bellissimo e meritato regalo per i nostri numerosi supporters"

Annullato l’anticipo di Coppa della Divisione presso il Mini Palazzetto di Cesena previsto per questa sera (il match si giocherà come da programma iniziale martedì 17) il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione per l’Italservice Pesaro campione d’Italia in carica torna ad essere la prestigiosa Supercoppa contro l’Acqua&Sapone (sabato alle ore 20.45).

Patron Lorenzo Pizza vuole l’ambito trofeo. ”Ci tengo molto a quest’appuntamento – dichiara il numero uno del club biancorosso – è il primo titolo ufficiale in palio di una stagione che si prospetta intensa ed entusiasmante. Per sabato sera mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni, sarebbe bello vincere qualcosa davanti ai nostri tifosi. Finora, infatti, abbiamo ottenuto tutti i grandi traguardi, comprese le due promozioni, lontano dalle mura amiche. Anche lo scudetto è stato conquistato in trasferta. Vincere la Supercoppa a Pesaro sarebbe un bellissimo e meritato regalo per i nostri numerosi supporters”.


altre notizie
14/09/2019
L'Italservice si conferma campione: A&S battuta, la [...]
14/09/2019
Supercoppa Italiana, finalmente ci siamo: Italservice [...]
11/09/2019
Meno tre alla Supercoppa, Marcelinho: "Iniziamo col botto, [...]
09/09/2019
Dietrofront Divisione, annullato l'anticipo di Coppa [...]
09/09/2019
Italservice ancora vincente, le coccole di Pizza: "Siamo [...]
07/09/2019
All'Italservice Pesaro il "Memorial Trolese": decisiva [...]
05/09/2019
Italservice Pesaro, il calendario del Main Round: la prima [...]
>> LEGGI TUTTE