SERIE A - 14/09/2019

Supercoppa Italiana, finalmente ci siamo: Italservice Pesaro-Acqua&Sapone, a voi

Stasera, al "Pala Nino Pizza", si assegna il primo trofeo stagionale e il massimo dirigente dei biancorossi sottolinea: "Mi piacerebbe vincere qualcosa di importante davanti al nostro meraviglioso pubblico. Ci attende una stagione intensa e ricca di impegni"

E’ quasi tutto pronto per la Supercoppa Italiana tra la vincitrice del tricolore ed i campioni della Coppa Italia. Alle 20:45 al ”Pala Nino Pizza” di Pesaro l’Italservice di Colini ospita, nell’ennesimo remake, l’Acqua&Sapone che da quest’anno è allenata da Max Bellarte il quale nell’ultima stagione, al pari di Colini, ha vinto lo scudetto con la Salinis nella categoria femminile.

Nonostante si tratti di un impegno successivo al lavoro di preparazione fisica ed atletica, il primissimo stagionale, entrambe ci tengono a fare bene. I neroazzurri voglio riscattare lo Scudetto sfumato in gara-5, i biancorossi vogliono invece confermarsi come squadra più forte d’Italia e vogliono farlo davanti al proprio pubblico.

A tal proposito il presidente dei campioni d’Italia, Lorenzo Pizza, sottolinea: ”E’ il primo trofeo in palio di una stagione che si prospetta intensa e ricca di impegni. Mi piacerebbe vincere qualcosa di importante davanti al nostro meraviglioso pubblico”.

Le squadre hanno rinforzato i rispettivi organici, con gli arrivi di Gava, Carducci e soprattutto l’ex De Oliveira; dall’altra parte gli abruzzesi hanno ingaggiato Nicolodi, Dudu, Gui, Jesulito e Houenou. Tanti campioni in campo per una finale di Supercoppa dall’esito impronosticabile ma dallo spettacolo garantino.


altre notizie
12/10/2019
Italservice Pesaro inarrestabile. Anche l'Uddevalla si [...]
12/10/2019
Champions League, l'Italservice fa tre su tre: battuto [...]
11/10/2019
Italservice Pesaro, De Oliveira e Bordoni: "Prestazione da [...]
10/10/2019
Due su due per l'Italservice: cinquina al Tbilisi, [...]
10/10/2019
#ChampionsLeague: Italservice, non c'è partita! Domino [...]
10/10/2019
Italservice Pesaro, Pieri e Taborda: "La loro fisicità è [...]
09/10/2019
Italservice Pesaro, vittoria sofferta: domani si torna in [...]
>> LEGGI TUTTE