SERIE A - 16/09/2019

Italservice Pesaro, Marcelinho: "Bravi a difenderci nell'uno contro uno"

Il bomber brasiliano analizza la finale di Supercoppa vinta dai suoi contro l'Acqua&Sapone. "Non mi aspettavo di andare sul 3-0 ma pensavo che la gara si sarebbe risolta negli ultimi minuti. Il gol? Sentivo fiducia per il tiro e ho chiesto espressamente il pallone"

L’Italservice Pesaro si gode il successo. L’esordio è andato esattamente come ci si augurava in casa biancorossa alla vigilia della Supercoppa. Sull’angolo di Salas è arrivato il punto dell’1-0 griffato Marcelinho, il primo gol stagionale dei campioni d’Italia.

- Grande merito per sbloccare un incontro che fino a quel momento aveva visto tanto equilibrio...

”E’ una giocata sulla quale ci siamo allenati tanto - dice il brasiliano - e ho chiesto espressamente di eseguire questo schema perché mi sentivo fiducioso per il tiro. E’ una conclusione che si prova spesso, in particolare in partite del genere, in quanto il portiere ha molti giocatori davanti a sé e può avere difficoltà a vedere partire il pallone che fortunatamente per noi è andato nell’angolino”.

- Una finale giocata per come vi aspettavate?

”Personalmente non mi aspettavo di andare subito sul 3-0 ma pensavo che si sarebbe decisa negli ultimi minuti. Noi siamo entranti in campo molto concentrati e tranquilli, forti anche di una buona condizione fisica. La partita l’abbiamo giocata per come avevamo preparato cercando di contenere le loro abilità nell’uno contro uno”.


altre notizie
12/10/2019
Italservice Pesaro inarrestabile. Anche l'Uddevalla si [...]
12/10/2019
Champions League, l'Italservice fa tre su tre: battuto [...]
11/10/2019
Italservice Pesaro, De Oliveira e Bordoni: "Prestazione da [...]
10/10/2019
Due su due per l'Italservice: cinquina al Tbilisi, [...]
10/10/2019
#ChampionsLeague: Italservice, non c'è partita! Domino [...]
10/10/2019
Italservice Pesaro, Pieri e Taborda: "La loro fisicità è [...]
09/10/2019
Italservice Pesaro, vittoria sofferta: domani si torna in [...]
>> LEGGI TUTTE