SERIE A - 19/09/2019

Italservice Pesaro subito a pieni giri, Honorio: "Ci voleva una partenza così"

C'è anche lo zampino del brasiliano nelle prime due uscite stagionali della squadra di Colini. In particolare è sua la quarta realizzazione contro l'Acqua&Sapone in Supercoppa. "Sta andando tutto alla perfezione - dice - fa' piacere avere vinto davanti al nostro pubblico"

La Supercoppa all’Italservice Pesaro e nel 4-2 all’Acqua&Sapone c’è anche la firma d’autore di Humberto Honorio. Sua la quarta segnatura a ridosso dell’intervallo, sfruttando il portiere di movimento avversario, e una prestazione di qualità e sostanza all’unisono con tutto il resto del gruppo. Non solo, anche al MiniPalazzetto di Cesena il brasiliano ha trovato la via del gol nel rotondo successo all’esordio in Coppa Divisione.

- Un gol che ha spianato la strada per il successo al PalaPizza...

”E’ andato tutto alla perfezione. Ci voleva una partenza in questo modo specialmente al cospetto di un’altra grande squadra quale è l’Acqua&Sapone. Queste vittorie ci danno la giusta carica e la giusta serenità per l’inizio del campionato ed anche in ottica Champions League. Il mio gol in finale? Ci ha consentito di rimetterci a tre reti di distanza ed ha contribuito a darci maggiore tranquillità, specialmente prima dell’intervallo. I nostri avversari hanno dimostrato ancora una volta di avere le carte in regola per potere competere nella lotta al primo posto”.

- Il presidente desiderava fortemente di vincere il trofeo davanti al vostro pubblico...

”Sono contentissimo per la società, per gli sponsor e per il presidente e la sua famiglia che ci mettono davvero tanta passione. Lui ed i tifosi ci tenevano molto a questa vittoria ed a noi ha fatto molto piacere avere fatto loro questo regalo”.


altre notizie
12/10/2019
Italservice Pesaro inarrestabile. Anche l'Uddevalla si [...]
12/10/2019
Champions League, l'Italservice fa tre su tre: battuto [...]
11/10/2019
Italservice Pesaro, De Oliveira e Bordoni: "Prestazione da [...]
10/10/2019
Due su due per l'Italservice: cinquina al Tbilisi, [...]
10/10/2019
#ChampionsLeague: Italservice, non c'è partita! Domino [...]
10/10/2019
Italservice Pesaro, Pieri e Taborda: "La loro fisicità è [...]
09/10/2019
Italservice Pesaro, vittoria sofferta: domani si torna in [...]
>> LEGGI TUTTE