SERIE A - 08/10/2019

L'Italservice fa le cose per bene: acquistati i diritti per le dirette streaming

I marchigiani del presidente Lorenzo Pizza, arrivati ieri a Uddevalla, con uno sforzo senza precedenti hanno reso possibile la visione in chiaro delle tre gare del Main Round di Uefa Champions League che scatterà domani. Tutte le info e il link di riferimento

L’Italservice Pesaro in Champions League sarà visibile in chiaro, per tutti. La notizia è di qualche minuto fa ed è il traguardo di una trattativa condotta e conclusa grazie all’acquisto dei diritti – di proprietà della IFK Uddevalla in qualità di società ospitante – da parte del presidente Lorenzo Pizza.

Inizialmente la partita sarebbe stata fruibile esclusivamente a pagamento per ciascun utente, acquistando un ticket (7 euro a partita). Il presidente Pizza però, grazie al lavoro fondamentale in Svezia del Direttore Marco Troilo, ha ottenuto che le tre gare di Champions dell’Italservice fossero accessibili a tutti gratuitamente e così si è arrivati al buon epilogo. Non solo: la telecronaca, inizialmente prevista  sarà effettuata dal ”nostro” Matteo Magnarelli, con interviste a fine gara per tastare l’umore e raccogliere i commenti di ogni match.

Missione compiuta quindi. La prima partecipazione europea dell’Italservice sarà visibile a tutti. A Pesaro, nelle Marche, in Italia... nel mondo. E non è un fatto da poco, perché darà ulteriore grande visibilità alla società e alla città di Pesaro.
Di seguito i tre link alle gare, che poi condivideremo giorno per giorno su questo sito e sui nostri social network.

CLICCA QUI per i link delle dirette streaming


altre notizie
12/10/2019
Italservice Pesaro inarrestabile. Anche l'Uddevalla si [...]
12/10/2019
Champions League, l'Italservice fa tre su tre: battuto [...]
11/10/2019
Italservice Pesaro, De Oliveira e Bordoni: "Prestazione da [...]
10/10/2019
Due su due per l'Italservice: cinquina al Tbilisi, [...]
10/10/2019
#ChampionsLeague: Italservice, non c'è partita! Domino [...]
10/10/2019
Italservice Pesaro, Pieri e Taborda: "La loro fisicità è [...]
09/10/2019
Italservice Pesaro, vittoria sofferta: domani si torna in [...]
>> LEGGI TUTTE