SERIE TORN. - 16/10/2019

L'Italservice Pesaro vince ancora: zero intoppi contro un rimaneggiato Cobà

Borruto e compagni strappano il pass per il terzo turno della Coppa della Divisione, dove si cimenteranno in un nuovo derby contro una marchigiana. Splendida l'accoglienza che al PalaSavelli la squadra locale ha riservato ai campioni d'Italia, prima e dopo il match

Al rientro dalla Svezia con il pass per l’Elite Round di Champions League in tasca, l’Italservice Pesaro è stata chiamata subito ad un nuovo impegno ufficiale. I biancorossi sono stati ospiti del Coba per il 2° turno di Coppa Divisione.

Al PalaSavelli contro una squadra largamente rimaneggiata – che ha riservato ai campioni d’Italia una splendida accoglienza prima e dopo il match – il quintetto di Fulvio Colini ha fatto valere il gap e si è imposto per 12-1. La gara si è messo subito in discesa con la rete del vantaggio firmata da capitan Tonidandel. Un generoso Cobà non è riuscito a contrastare gli attacchi dei biancorossi e nel primo tempo Pesaro ha chiuso avanti 5-0.Con la partita incanalata, nel secondo tempo l’Italservice ha incrementato il margine sino al largo successo finale.

Per la cronaca: quattro reti di Canal, due di Tonidandel, De Oliveira e Borruto, una rete di Gava e Marcelinho.

L’Italservice avanza quindi al 3° turno, dove ora si troverà di fronte un altro derby contro la CTF. La data ufficiale dice martedì 5 novembre.

 

Ufficio Stampa Italservice Pesaro


altre notizie
24/02/2020
Italservice, l'intervento del presidente Pizza: [...]
23/02/2020
L'Italservice Pesaro non si ferma più: settebello [...]
17/02/2020
Italservice show! Capolavoro al PalaPizza: [...]
11/02/2020
Italservice a forza quattro! Latina superato a pieni voti, [...]
10/02/2020
E' di nuovo tempo di #SerieATop16: l'Italservice [...]
07/02/2020
Italservice senza problemi: i campioni d'Italia [...]
07/02/2020
Fulvio Colini-Italservice Pesaro, il matrimonio continua: [...]
>> LEGGI TUTTE