SERIE A - 11/11/2019

Italservice Pesaro, domani in campo: nel recupero si punta a tornare in vetta

I campioni d'Italia cercano il pronto riscatto contro l'Aniene, dopo il ko subito nell'ultimo turno. Rossiniani che in caso di vittoria possono ritrovare il primo posto in classifica, attualmente occupato da Signor Prestito CMB, Real Rieti ed Acqua&Sapone

E’ già vigilia di un altro incontro per l’Italservice Pesaro. Domani alle 19.30 i biancorossi infatti saranno di scena sul campo della Cybertel Aniene per il recupero della 5° giornata di Serie A.

E’ il match non disputato un mese fa esatto per l’impegno nel Main Round di Champions di Tonidandel e compagni. E proprio il capitano domani sarà uno degli assenti certi – insieme agli infortunati Gava e Fortini – vista la squalifica conseguente al cartellino rosso rimediato venerdì a Pescara.

Ovvero in occasione della gara conclusa con la prima sconfitta stagionale dell’Italservice. Il 5 a 2 subito per mano dell’Acqua&Sapone ha lasciato tante emozioni. Rabbia per alcune decisioni arbitrali che hanno condizionato la gara, amarezza per il risultato finale... e grande voglia di riscatto in vista dei prossimi impegni. A partire appunto da quello di domani sera.

Partita davvero insidiosa quella che attende il quintetto di Fulvio Colini. La squadra allenata da Alessio Medici nel turno precedente è stata capace di imporre il pari alla Real Rieti. Quanto basta per ricordare ancora una volta che in questa Serie A la classifica conta poco, contano in primis le motivazioni. Quelle del Pesaro saranno sicuramente forti: vincere per agganciare il terzetto in testa alla classifica composto dalla stessa Rieti, insieme ad Acqua&Sapone e Signor Prestito CMB.

Si gioca al PalaToLive di Roma alle 19.30. L’Italservice Pesaro vuole rialzarsi subito e domani farà di tutto per dimostrarlo.

La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook PMGsport Futsal e in televisione su Rossini Tv, canale 633.

 

Ufficio Stampa Italservice Pesaro


altre notizie
05/12/2019
Tonidandel carica l'Italservice: "A Ostia per i tre [...]
29/11/2019
Italservice al big match col Rieti: "Trasformiamo la [...]
28/11/2019
Italservice, intervento riuscito per Gava: il brasiliano [...]
24/11/2019
Italservice Pesaro, il 3-3 qualifica El Pozo Murcia: il [...]
24/11/2019
#EliteRound: il sogno dell'Italservice si spezza sul [...]
22/11/2019
Che partita, che peccato! Il Kairat batte [...]
22/11/2019
Champions League, #Day2: ripresa fatale al Pesaro, il [...]
>> LEGGI TUTTE