SERIE A - 18/11/2019

#ChampionsLeague, giovedì c'è l'Elite Round: l'Italservice vola in Kazakistan

La formazione di Fulvio Colini inizierà tra tre giorni il suo percorso all'interno del difficilissimo girone C, dove affronterà nell'ordine il Benfica giovedì, il Kairat venerdì e domenica chiuderà con El Pozo Murcia. Il programma completo

Ancora poche ore e poi tutti in aereo, destinazione Kazakistan. Ovvero anche destinazione Elite Round di Champions League, in programma ad Almaty questa settimane.

Tre partite in pochi giorni contro i club più forti del mondo. Questo attende la carovana biancorossa, con un obiettivo unico per tutte e quattro: vincere il girone C e conquistare così – solo così – il pass per l’ambitissima Final Four della massima competizione europea per club.

L’Italservice Pesaro viaggia verso est con un sogno nel cuore: quello di compiere tre imprese e arrivare prima nel suo Round. Difficile, difficilissimo. Impossibile a detta di molti. Perché di fronte Fulvio Colini e i suoi ragazzi si troveranno tre fra le più grandi squadre del mondo: in ordine di gare per i rossiniani, il Benfica (giovedì), i padroni di casa del Kairat Almaty ed El Pozo Murcia. Tre società che solo a leggere il nome vengono i brividi. Ricche di storia, ricche di successi in bacheca, ricche di campioni e fenomeni, in campo e panchina. Ma cosa ci costa pensare di potercela fare? Nulla... anzi, il ”succo” è tutto qui.

Noi dell’ufficio stampa viaggeremo con la squadra e domani, all’arrivo in Kazakistan vi presenteremo più dettagliatamente le rivali e le loro stelle. Per ora ci ”limitiamo” a ricordare il programma gare, sottolineando che le gare non saranno trasmesse in diretta streaming, ma che ogni sera direttamente dall’albergo dell’Italservice vi trasmetteremo in diretta più informazioni possibili: immagini, interviste ed emozioni ( e forse gli highlights, ci stiamo ”lavorando”).

Sognate insieme a noi, sognate insieme al presidente Lorenzo Pizza e a tutti quanti fanno parte di questa straordinaria famiglia chiamata Italservice Pesaro. Sogniamo tutti insieme, perché è solo così’ che si possono provare a compiere le più grandi imprese nella storia del futsal.

Ecco il programma gare con orario locale (fra parentesi orario italiano):

GIOVEDì 21 NOVEMBRE:
ore 16.30 Benfica-Italservice Pesaro (ore 11.30 italiane)
ore 19.00 El Pozo Murcia-Kairat Almaty (ore 14.00 italiane)

VENERDì 22 NOVEMBRE:
ore 16.30 El Pozo Murcia-Benfica (ore 11.30 italiane)
ore 19.00 Italservice Pesaro-Kairat Almaty (ore 14.00 italiane)

DOMENICA 24 NOVEMBRE:
ore 15.30 El Pozo Murcia-Italservice Pesaro (ore 10.30 italiane)
ore 18.00 Kairat Almaty-Benfica (ore 13.00 italiane)

Ufficio Stampa Italservice Pesaro


altre notizie
14/12/2019
Un'ufficialità (da un'Anteprima) da campioni [...]
14/12/2019
Fa festa l'Italservice Pesaro: hat-trick del Cobra, la [...]
11/12/2019
Con la Sandro Abate un pareggio-beffa amaro: [...]
05/12/2019
Tonidandel carica l'Italservice: "A Ostia per i tre [...]
29/11/2019
Italservice al big match col Rieti: "Trasformiamo la [...]
28/11/2019
Italservice, intervento riuscito per Gava: il brasiliano [...]
24/11/2019
Italservice Pesaro, il 3-3 qualifica El Pozo Murcia: il [...]
>> LEGGI TUTTE