SERIE A - 05/12/2019

Tonidandel carica l'Italservice: "A Ostia per i tre punti, sono importantissimi"

Il capitano torna sul successo contro il Rieti: "E' stata una partita molto importante perché dovevamo lasciare alle spalle la Champions ed anche la fatica che abbiamo accumulato ad Almaty, ma volevamo regalare questa vittoria ai nostri tifosi, che ci seguono dappertutto"

Il ritorno in campo dopo le fatiche europee ha avuto un sapore dolcissimo per l’Italservice Pesaro che battendo il temibile Real Rieti è rimasto agganciato alle prime posizioni, con due partite in meno rispetto alle altre. Virtualmente, quindi, la vetta del massimo campionato italiano, attualmente occupata dalla Meta Catania, è lì alla portata degli uomini del presidente Lorenzo Pizza.

Ma ci sarà tempo per rendere il virtuale reale. ”Quella contro il Rieti è stata una partita molto importante perché dovevamo lasciare alle spalle la Champions League ed anche la fatica che abbiamo accumulato ad Almaty - dichiara Felipe Tonidandel – ma volevamo regalare questa vittoria ai nostri tifosi, che ci seguono dappertutto e che hanno riempito ciascuno di noi con messaggi di affetto dopo quella ’sconfitta’ in Kazakistan”.

Marchigiani verso il litorale laziale per continuare a vincere. Le sensazioni del capitano: ”Contro la Todis Lido di Ostia sarà un’altra battaglia. Loro giocano molto bene in casa – avverte – e abbiamo visto le ultime partite, tante big hanno fatto molta fatica per andare via da quel campo con i punti. Noi cercheremo di fare la nostra partita come sempre, per guadagnare punti fuori casa che sono importantissimi”.


altre notizie
25/07/2020
La forza dell'Italservice è dietro le quinte: "Squadra [...]
10/07/2020
Cuzzolino chiude il cerchio della super-Anteprima: [...]
08/07/2020
Pesaro si mobilita: ci sarà anche Leandro Cuzzolino alla [...]
07/07/2020
Di record in record: i numeri della straordinaria stagione [...]
04/07/2020
L'Italservice blinda Marco Troilo: il diesse a Pesaro [...]
29/06/2020
#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità (finale): [...]
19/06/2020
La felicità in un pallone (da futsal): l'Italservice [...]
>> LEGGI TUTTE