VARIE - 13/01/2020

Italservice solidale: domenica amichevole con i dottori della 'T'immagini Onlus'

La lodevole iniziativa del club marchigiano riempirà le tribune del PalaPizza il prossimo 19 gennaio. Tutte le info

Di solito, il loro mestiere, è quello di entrare negli ospedali di Pesaro e del circondario, donando sorrisi, gioie e divertimento ai bambini meno fortunati. Vi siete mai chiesti se, per una volta, diventassero giocatori di calcio a cinque? Anche perché, a parti invertite, qualche settimana fa, i ragazzi dell’Italservice si sono travestiti da clown dottori. Ma il contrario ancora non è accaduto. Almeno fino a domenica prossima (19 gennaio), ore 17, al Pala Nino Pizza. Quando uomini e donne dell’associazione ’T’immagini Onlus’ si renderanno protagonisti di un’amichevole epica contro i biancorossi di Fulvio Colini.

Il fine è nobilissimo: quello della beneficienza. Le risate sono garantite. Se queste sono abbinate ad una bellissima giornata di sport, volontariato e dono, mancare alla partita è praticamente impossibile. Perché dal parquet dell’impianto pesarese verrà mandato un unico messaggio: l’unione fa la forza!

Quale info per saperne di più:
– Il kick off del match è alle ore 17; La gara avrà una durata di 40 minuti totali, 20 a tempo. L’ingresso è ad offerta libera.
– I clown dottori avranno la possibilità di usare tutta la magia, schierando, a loro insindacabile giudizio, alcuni dei promettenti giovani del vivaio Italservice, che potranno entrare in campo e dare superiorità numerica alla ’T’immagini Onlus’ fino ad un massimo di 8 giocatori (5 clown + 3 ragazzi). Senza contare che anche l’arbitro sarà... un uomo con parrucca e naso rosso. Chi vincerà? Ce la faranno Tonidandel e soci a sovvertire un pronostico che sembra scontato?
– Durante l’incontro sarà possibile acquistare i gadget dell’Italservice, il cui ricavato andrà tutto devoluto alla T’immagini Onlus, mentre all’intervallo verranno realizzati dei giochi per i bambini presenti, con i clown dottori che misureranno il metro di magia dei più piccoli (c’è in palio un grande premio per il vincitore).
– Al termine ci sarà una premiazione molto speciale per entrambe le squadre.

Che ne dite, verrete? Motivi per esserci e fare del bene ce ne sono a bizzeffe. Vi aspettiamo domenica 19 gennaio al Pala Nino Pizza per lo speciale match tra Italservice Pesaro e la T’immagini Onlus. Che confermano, più che mai, di aver stretto un legame duraturo, per portare gioia condivisa ai bambini pazienti negli ospedali del territorio.


altre notizie
20/01/2020
L'Argentina punta sulla coppia d'oro del Pesaro: [...]
19/01/2020
Altro giro, altra vittoria! L'Italservice fa bottino [...]
17/01/2020
Italservice, ultimo sforzo prima della sosta: occhi aperti [...]
16/01/2020
Italservice, Marcelinho non sottovaluta il Petrarca: [...]
14/01/2020
L'Italservice è un treno in corsa: la capolista supera [...]
13/01/2020
Italservice, 'pit-stop' per Lorenzo Pizza: [...]
13/01/2020
L'Italservice ha voglia di volare: domani si torna in [...]
>> LEGGI TUTTE