SERIE A - 13/01/2020

L'Italservice ha voglia di volare: domani si torna in campo contro l'Arzignano

Dopo il successo contro il Kaos Mantova i rossiniani sono di scena davanti al pubblico amico e il presidente Lorenzo Pizza ha invitato anche le società Cagli, Torconca, Chiaravalle, Vis Pesaro e Basket Pesaro per assistere alla partita valida per la terza di ritorno 

Ritmi serrati, partite ogni tre giorni e tanta voglia di continuare a volare. L’Italservice Pesaro è abituata a tutto questo ed è pronta a scendere in campo nuovamente per il turno infrasettimanale. Avversario di turno il Real Arzignano, nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A.

Si torna al PalaNinoPizza. I biancorossi, in seguito al fondamentale successo 6-2 in casa dell’ostico Kaos Mantova, dovranno cercare bottino pieno per garantirsi un’altra giornata al comando della classifica. Acqua&Sapone e Real Rieti non mollano. Pertanto, non ci si può permettere di abbassare l’attenzione.

Per l’occasione il presidente Lorenzo Pizza ha voluto fare le cose in grande. Infatti, Pesaro ha invitato le società Cagli Calcio a 5, Torconca Calcio a 5, Chiaravalle, Vis Pesaro e Basket Pesaro al Pala Nino Pizza. Un invito rivolto a delle società (rappresentate sia da dirigenti sia da tesserati) che col tempo hanno stretto un ottimo rapporto di stima e amicizia con l’intera realtà Italservice. Tutte hanno risposto presente, quindi sarà un ottimo pretesto per assistere alla gara e tifare tutti insieme per i campioni di mister Fulvio Colini in una partita fondamentale per il proseguo della regular season.

Ovviamente, ci sarà bisogno anche di tutti gli altri splendidi tifosi biancorossi. Ribadiamo l’appuntamento: domani, ore 20,00 al Pala Nino Pizza. Per dare continuità, per restare in vetta e per rendere felici tutti i presenti.

Ufficio Stampa Italservice Pesaro


altre notizie
20/01/2020
L'Argentina punta sulla coppia d'oro del Pesaro: [...]
19/01/2020
Altro giro, altra vittoria! L'Italservice fa bottino [...]
17/01/2020
Italservice, ultimo sforzo prima della sosta: occhi aperti [...]
16/01/2020
Italservice, Marcelinho non sottovaluta il Petrarca: [...]
14/01/2020
L'Italservice è un treno in corsa: la capolista supera [...]
13/01/2020
Italservice, 'pit-stop' per Lorenzo Pizza: [...]
13/01/2020
Italservice solidale: domenica amichevole con i dottori [...]
>> LEGGI TUTTE