SERIE A - 24/02/2020

Italservice, l'intervento del presidente Pizza: "Difendiamo il nostro futsal"

Il massimo dirigente biancorosso: "Ciò che è successo deve essere giudicato dalle autorità competenti. Ciò che non ci piace e non condividiamo è il modo in cui tutto è venuto a galla, attraverso una registrazione infima di una telefonata, oltretutto non consentita dalla legge"

Qualche giorno dopo il turbillon di notizie relative ad una telefonata registrata e diffusa fra il presidente della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro e il numero uno del Latina Gianluca La Starza, così come avvenuto da parte di altre società di Serie A, prende la parola il presidente Lorenzo Pizza: ”Ciò che è successo deve essere giudicato dalle autorità competenti e per questo a tal proposito non prendiamo posizione. Di certo ciò che non ci piace e non condividiamo è il modo in cui tutto è venuto a galla, attraverso una registrazione infima di una telefonata, oltretutto non consentita dalla legge, e la divulgazione attraverso gli organi di informazione”.

Non solo: ”Ci rivolgiamo anche a tutti gli organi di informazione: ricordiamo a tutti che ci sono società, persone e tifosi che da tanti anni fanno di tutto per tenere alta la bandiera del futsal italiano, non è possibile che di fronte ad una notizia ancora da giudicare, siano state emesse sentenze a tutta pagina da parte di tutti i più importanti organi di informazione. Ribadisco: per giudicare ci sono le autorità competenti, mentre per divulgare le informazioni vere ci sono gli organi di informazione. Noi invece ci occupiamo di portare il Calcio a 5 italiano più in alto possibile”.


altre notizie
29/05/2020
#futsalmercato, l'Italservice conferma anche Dionisi. [...]
24/05/2020
Italservice, esami sierologici negativi. E intanto Carducci [...]
13/05/2020
#futsalmercato, Julio De Oliveira non lascia ma raddoppia: [...]
02/05/2020
Marcelinho-Italservice, accordo fatto: il bomber resta un [...]
02/05/2020
Marcus Gava, arrivederci Pesaro: la prossima stagione [...]
28/04/2020
L'Italservice si tiene stretto il suo capitano: [...]
25/04/2020
Italservice, Pizza tra delizie e delusionì: "E' un [...]
>> LEGGI TUTTE