SERIE A - 07/03/2020

Italservice, già quattro le gare da recuperare: "Non so proprio come faremo"

Il presidente Pizza: "La decisione dell'ultimo minuto di rinviare la partita con la S. Abate ha spiazzato tutti, specie gli irpini che erano già arrivati a Porto San Giorgio. Speriamo di giocarle, comprese CMB e Rieti in calendario nei prossimi giorni, serenamente e al più presto"

Il rinvio a poche ore dal match contro la Sandro Abate ha lasciato perplessi in tanti in casa Italservice Pesaro, già pronta a scendere in campo per la sfida di campionato. Il colpo di scena è arrivato davvero in extremis con la comunicazione di sospensione dell’attività agonistica da parte della Divisione.

Le parole del presidente biancorosso Lorenzo Pizza: «E ora che si fa? Rimaniamo alla finestra. La decisione dell’ultimo minuto, francamente, ha spiazzato un po’ tutti. Specie il club irpino che era già partito la mattina ed era arrivato a Porto San Giorgio, quando la notizia è stata diffusa».

Pizza prova comunque a trovare un aspetto positivo, nel marasma dei rinvii forzati: «Quando questa sfida sarà recuperata, lo potremo fare di fronte ai nostri meravigliosi tifosi. Certo è che salteremo anche gli incontri contro il Signor Prestito – in programma martedì prossimo – e la trasferta a Rieti di sabato 14. Che sommate alla partita di Coppa Divisione con la L84, fanno già 4 gare da recuperare. Non so come faremo a rimetterci tutti a pari. Di certo speriamo di poterlo fare serenamente al più presto», conclude mister Italservice.


altre notizie
29/05/2020
#futsalmercato, l'Italservice conferma anche Dionisi. [...]
24/05/2020
Italservice, esami sierologici negativi. E intanto Carducci [...]
13/05/2020
#futsalmercato, Julio De Oliveira non lascia ma raddoppia: [...]
02/05/2020
Marcelinho-Italservice, accordo fatto: il bomber resta un [...]
02/05/2020
Marcus Gava, arrivederci Pesaro: la prossima stagione [...]
28/04/2020
L'Italservice si tiene stretto il suo capitano: [...]
25/04/2020
Italservice, Pizza tra delizie e delusionì: "E' un [...]
>> LEGGI TUTTE