SERIE A - 17/03/2020

Che ne sarà della stagione? Pizza: "Spero si possa ripartire i primi di maggio"

"Soluzioni? Non lo so, stiamo facendo delle riunioni tra noi presidenti via Skype – evidenzia il massimo dirigente dei campioni d'Italia. – Ci sono varie opinioni, se portare a conclusione il campionato oppure passare direttamente ai play-off..."

Uno scudetto da difendere ed anche da confermare. Il coronavirus ha fermato anche l’ascesa dei campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro, che anche al momento dell’interruzione del campionato si trovano al comando della graduatoria.

A fare il punto della situazione è il presidente Lorenzo Pizza, peraltro in una Pesaro che è la più colpita provincia marchigiana, contando purtroppo una sessantina di decessi.

”Stiamo tutti bene, siamo tutti a casa e speriamo si possa riprendere il prima possibile. Spero che si possa ripartire magari per l’inizio maggio, il 3 aprile lo vedo troppo prematuro...”.

Posticipando ulteriormente, di conseguenza, quali le soluzioni possibili che si sente di suggerire?

”Soluzioni? Non lo so. Ne stiamo parlando con tutti i presidenti, ma la decisione sarà presa dalla LND, ovviamente ascoltando anche le nostre opinioni e i nostri pareri. Stiamo facendo delle riunioni tra noi presidenti via Skype, giovedì ne è prevista un’altra, e attraverso il confronto stiamo cercando di capire ciò che si potrebbe attuare. Ci sono varie opinioni, se finire direttamente il campionato oppure passare direttamente ai play-off. In ogni caso la scelta finale sarà collegata anche con ciò che verrà fatto in altre discipline sportive, come basket, volley e calcio a undici”.


altre notizie
29/05/2020
#futsalmercato, l'Italservice conferma anche Dionisi. [...]
24/05/2020
Italservice, esami sierologici negativi. E intanto Carducci [...]
13/05/2020
#futsalmercato, Julio De Oliveira non lascia ma raddoppia: [...]
02/05/2020
Marcelinho-Italservice, accordo fatto: il bomber resta un [...]
02/05/2020
Marcus Gava, arrivederci Pesaro: la prossima stagione [...]
28/04/2020
L'Italservice si tiene stretto il suo capitano: [...]
25/04/2020
Italservice, Pizza tra delizie e delusionì: "E' un [...]
>> LEGGI TUTTE