SERIE A - 16/09/2020

Italservice Pesaro, finalmente si gioca: sabato c'è l'amichevole col Chiuppano

Prima partita dopo sette mesi di stop. Il test-match si svolgerà al PalaBruel di Bassano del Grappa, con calcio d'inizio alle 17.30 e davanti ad un massimo di duecento persone. Un'occasione utile per il tecnico Colini di testare le condizioni d'intetsa dei suoi

I più felici della notizia sono i giocatori, che finalmente potranno tornare ad assaporare il vero ed essenziale gusto della sfida. Sarà una amichevole, certo, ma sarà la prima partita a quasi 7 mesi di distanza dall’ultima volta.

Il riferimento è a sabato, quando l’Italservice Pesaro viaggerà alla volta di Bassano del Grappa per affrontare il Carrè Chiuppano, ottima formazione che milita nel girone B di Serie B, allenata da un tecnico preparato come Valter Ferraro.

Si giocherà al PalaBruel, con calcio d’inizio alle ore 17.30 e sarà la prima occasione per mister Fulvio Colini di testare realmente la condizione e l’intesa fra i suoi, a 20 giorni dallo start del campionato.

Sarà anche la prima volta con la maglia biancorossa addosso di Leandro Cuzzolino, l’argentino arrivato questa estate a Pesaro a rinforzare una rosa di grandi campioni.

Saranno presenti anche massimo 200 spettatori del posto: così ci ha informati la società locale, nel pieno rispetto delle normative anticovid.

Sarà partita vera insomma. Finalmente si gioca. Ma finalmente davvero.

ITALSERVICE MEMBERSHIP CARD – Nel ringraziare tutti quanti stanno sostenendo l’iniziativa di fidelizzazione attraverso l’acquisto della Italservice Membership Card, la società ricorda a tutti gli interessati che le tessere sono acquistabili questa settimana anche oggi – mercoledì 16 settembre – e venerdì – 18 settembre – dalle ore 17.30 alle ore 20.00 presso il botteghino esterno del Pala Nino Pizza. Per gli interessati al di fuori della provincia di Pesaro, è possibile acquistare la Card scrivendo una mail con nome, cognome e numero di cellulare a pesarocalcioa5@italservicebordi.it


altre notizie
27/10/2020
Champions League, Preliminary Round: l'Italservice [...]
27/10/2020
Italservice Pesaro, alle 13,30 i sorteggi di Champions. [...]
26/10/2020
Riparte la Champions League: domani l'Italservice [...]
22/10/2020
L'Italservice si sblocca a Pescara: finisce 6-1 [...]
21/10/2020
Un giovedì amarcord per Cuzzolino nella "sua" Pescara. "Ma [...]
20/10/2020
Pescara chiama, Pesaro risponde e l'anticipo è cosa [...]
19/10/2020
Pesaro, esordio casalingo rimandato: ma al PalaSele si è [...]
>> LEGGI TUTTE