SERIE - 02/09/2017

Città di Porto San Giorgio, Cafù: "Stiamo lavorando bene, è la strada giusta"

Il tecnico brasiliano fa il punto dopo una settimana di preparazione: "Sulla carta credo che potremo recitare un ruolo di primo piano - spiega nell'intervista di informazione.tv - ma solo il campo unito all'allenamento dirà quello che potrà essere"

Ricardo Alexandre De Sousa è un mister vincente: ha portato in serie A1 il Real Rieti, ha vinto uno scudetto ad Asti e lo scorso anno ha condotto in serie A1, vincendo anche la Coppa Italia, l’Italservice Pesaro. Adesso proverà a compiere il grande salto con il Città di Porto San Giorgio. Sfida difficile, ma alla portata delle ambizioni del coach e della società.

”E’ la prima volta che da allenatore mi cimento nel campionato cadetto - spiega Cafù nell’intervista di www.informazione.tv -. Il gruppo che si è venuto a creare e buono e in questi primi giorni stiamo lavorando davvero molto bene, cercando di sistemare già un pò di cose per arrivare ai primi incontri stagionali nel miglior modo possibile”.

”Sulla carta credo che potremo recitare un ruolo di primo piano - continua l’allenatore - ma solo il campo unito al lavoro dirà quello che potrà essere”.

PER SAPERNE DI PIU’


altre notizie
16/08/2017
Città di Porto San Giorgio, Cafù: "La ricetta? Intensità [>>]
09/08/2017
#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità: Paschoal al [>>]
09/08/2017
#futsalmercato, Paschoal il prossimo colpo del Città di [>>]
06/08/2017
Psg, Renan: "Ringrazio Dio per l'opportunità, faremo [>>]
04/08/2017
#futsalmercato, Renan in prestito al Città di Porto San [>>]
03/08/2017
#futsalmercato, colpo del Città di Porto San Giorgio: ecco [>>]
28/07/2017
Città di Porto San Giorgio, Fumes non vede l'ora: [>>]
>> LEGGI TUTTE