SERIE A2 - 22/06/2017

Ciampino Anni Nuovi, Angeli pronto a spiccare il volo: "Sogno la prima presenza"

L'estremo difensore classe '99, interamente formato nel team aeroportuale, farà parte del parco "numeri uno" della prima squadra e continuerà a dare il proprio contributo in Under 19: "Mi iimpegnerò a migliorare e dare il massimo"

La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 comunica che Gianluca Angeli farà parte del parco portieri della prima squadra anche nella stagione 2017/2018. Il giovane Angeli, anno 1999, interamente formatosi nel Real Ciampino Ca5, dalla scorsa stagione si sta distinguendo in modo eccellente sia nella squadra guidata da Micheli sia nelle formazioni giovanili esprimendo al meglio le proprie qualità e la propria personalità, forte e grintosa.

”Lo scorso anno è stato molto importante, impegnativo e fruttuoso per me perché ho avuto la possibilità di lavorare insieme a giocatori di alto livello dai quali ho potuto imparare tanto - ha dichiarato Angeli -. Sono sicuro che anche nella prossima stagione dal preparatore Marco Felici, da Domenico Giannone e da Alessio Tomaino, che è stato in passato anche il mio mister, potrò imparare molto altro. Mi impegnerò a migliorare e a dare il massimo e ovviamente l’intento sarà quello di dare il mio totale apporto sia all’Under 19 e alla Juniores sia alla prima squadra con il sogno di poter, magari, contare la mia prima presenza”.

La presidenza, lieta di poter far riferimento alla serietà professionale e alle lodevoli potenzialità di Gianluca Angeli, augura lui di vivere un’altra stimolante esperienza con la maglia della sua città.

Elisa Miucci
Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5


altre notizie
19/06/2017
#futsalmercato, Tomaino pronto a spiccare il volo col [>>]
19/06/2017
#futsalmercato, Valerio Lutta a un passo dal Ciampino Anni [>>]
14/06/2017
#futsalmercato, il Ciampino Anni Nuovi e la "linea verde": [>>]
12/06/2017
Ciampino Anni Nuovi, "prima" da senior per Dominici: [>>]
11/06/2017
Ciampino Anni Nuovi, Papù: "La speranza è di arrivare [>>]
09/06/2017
#futsalmercato, fantasia e concretezza: Papù resta al [>>]
09/06/2017
Ciampino Anni Nuovi, Osni va dritto al sodo: "Obiettivo [>>]
>> LEGGI TUTTE