SERIE A2 - 20/07/2018

#futsalmercato, Bacoli al Ciampino Anni Nuovi: "Non sono qui per partecipare"

L'ex Lido, tra le fila già dell'Ardenza nella stagione 2014/2015, torna nella città aeroportuale. "Qui conosco le persone che compongono questa importante realtà, la stretta di mano è avvenuta nell'arco di poco tempo. Sono pronto a lottare per vincere"

La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Yuri Bacoli per la stagione 2018/2019.

Tra le fila già dell’Ardenza Ciampino Calcio a 5 nella stagione 2014/2015, un grande ritorno è quello di Bacoli al PalaTarquini: ”Ciampino è stata la scelta migliore - sottolinea il laterale - dopo aver concluso il rapporto con il Lido di Ostia e aver parlato in modo concreto con una società al di fuori del Lazio con la quale non ho raggiunto l’accordo per motivi personali e che ringrazio per la comprensione. Qui conosco le persone che compongono questa importante realtà, dalla società, allo staff, alla piazza e la stretta di mano è avvenuta nell’arco di poco tempo. Ho deciso senza indugio nel momento in cui sono stato contattato”.

Dopo aver disputato stagioni di alto profilo nei campionati nazionali raggiungendo prestigiosi traguardi, Bacoli è pronto per una stagione di altrettanto spessore: ”Negli ultimi due anni ho vinto un campionato di serie B e giocato la finale playoff di A2 ed è chiaro, quindi, che non arrivo a Ciampino solo per partecipare. E credo che questo pensiero appartenga a tutti noi che formiamo il gruppo”.

Determinato e risoluto, il nuovo acquisto ciampinese conclude: ”Sono pronto a lottare e felice di far parte di questa società per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati con persone, tra le altre, come il mister Pozzi e il direttore sportivo Quagliarini.”

Lieta di poter fare di nuovo affidamento sulle qualità tecniche e tattiche di un giocatore del calibro di Yuri Bacoli, la società dà il bentornato, con i migliori auguri, al neo giocatore ciampinese.

Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5


altre notizie
17/07/2018
#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità: Blasimme al [>>]
13/07/2018
#futsalmercato, Alessio Tomaino rinnova col Ciampino Anni [>>]
10/07/2018
#futsalmercato Ciampino Anni Nuovi, Dominici rinnova: poker [>>]
07/07/2018
Ciampino Anni Nuovi, Cittadini: "Lottare in ogni campo è [>>]
07/07/2018
Da Anteprima a ufficialità: Emiliano Cittadini al Ciampino [>>]
05/07/2018
Ciampino Anni Nuovi e Brillante Torrino: l'inizio di un [>>]
05/07/2018
Ciampino Anni Nuovi, Bacaro ha ancora fame: "Ho sempre [>>]
>> LEGGI TUTTE