SERIE A2 - 14/02/2019

Ciampino Anni Nuovi, inizia l’era Lupi: “Dovevamo dare una scossa alla squadra”

Il presidente Gugliara spiega le motivazioni che hanno spinto all'avvicendamento in panchina tra Pozzi ed il nuovo tecnico: "Purtroppo le cose stanno andando male, ma la colpa va condivisa con i giocatori. Contro l'Olimpus ci giochiamo gran parte del campionato"

E’ stata una settimana burrascosa in casa del Ciampino Anni Nuovi che chiude il secondo ciclo della gestione Armando Pozzi con l’esonero dell’ex mister, tra le altre, dell’Orte. La decisione della società è arrivata a seguito del 4-0 subìto contro il Lido di Ostia:
”Ci siamo riuniti domenica e abbiamo deciso per l’esonero - dice il presidente Filippo Gugliara. - Le cose purtroppo stanno andando male e dovevamo dare una scossa alla squadra. Come spesso accade la colpa è condivisa con i giocatori ma in mezzo alla stagione di certo non puoi mandarli via. Contro il Lido di Ostia non ci aspettavamo di vincere ma la nostra scelta è stata dovuta ad una prestazione davvero incolore”.

Sarà Paolo Lupi la nuova guida tecnica della squadra. Che possa essere la soluzione per una squadra che non riesce a far gol?
”E’ il nostro enorme problema - continua Gugliara - E solo risolvendolo potremo salvarci. Signori e Foppa sono stati presi per dare qualità in fase offensiva e, parlando di colpe, anche noi società le abbiamo nei loro confronti, ci aspettavamo tutto e subito da loro due”.

Sabato c’è la sfida della verità contro l’Olimpus. Il Ciampino Anni Nuovi non può e non deve sbagliare soprattutto per le sfide quasi impossibili a cui sono chiamate Gisinti e Prato:
”Potevamo cambiare allenatore prima della sosta, abbiamo scelto di tenere Pozzi sperando in un moto d’orgoglio da parte della squadra. Visto il calendario ci aspetta una partita decisiva, ci giochiamo gran parte del campionato”.


altre notizie
13/02/2019
Ciampino Anni Nuovi, guida tecnica della prima squadra [>>]
11/02/2019
La scelta del Ciampino Anni Nuovi: "Pozzi non è più il [>>]
06/02/2019
Ciampino Anni Nuovi, Pozzi: "Nove partite per dare un senso [>>]
30/01/2019
Ciampino Anni Nuovi, cercasi continuità. Bontempi: "A [>>]
23/01/2019
La positività di Quagliarini: "Ciampino Anni Nuovi, la [>>]
18/01/2019
Ciampino, snodo cruciale con la Mirafin: "Fondamentale per [>>]
16/01/2019
Solo un punto per il Ciampino: "Un pari che scontenta sia [>>]
>> LEGGI TUTTE