SERIE A2 - 18/10/2017

Ciampino Anni Nuovi, Micheli: "Non guardiamo calendario nè classifica"

Dopo il ko col Barletta, i giallorossoblu devono reagire sul campo della Salinis: "Ci stiamo allenando bene da fine agosto, dando sempre il massimo, ma sabato scorso questo massimo non è venuto fuori. Mi auguro di recuperare un po' del gap"

Da una pugliese all’altra. Da un esordio ”negativo” (almeno sul piano del risultato) alla possibilità del riscatto, sapendo però che sarà ancora più difficile. Il Ciampino Anni Nuovi prova a rialzare la testa dopo aver incassato ula sconfitta, in quel del PalaRomboli, contro il Barletta. Una gara, come rivela coach Micheli, decisa dalla ”grande velocità dei nostri avversari, sia in fase di possesso che in fase di passaggio”.

Adesso, però, è ora di resettare e ripartire. E tirare fuori il carattere perchè su un campo caldo come quello dei rosanero, dopo una trasferta lunghissima, ne servirà a quintali. ”Ci stiamo allenando bene da fine agosto, dando sempre il massimo, ma contro il Barletta questo massimo non è venuto fuori - conclude il mister giallorossoblu - Il nostro compito è non pensare al calendario o alla classifica, e fare il meglio possibile. Spero di recuperare un po’ del gap che si è visto nella nostra prima gara tra noi e gli avversari”.


altre notizie
15/10/2017
Ciampino Anni Nuovi, la reazione non basta: il Barletta si [>>]
12/10/2017
Ciampino Anni Nuovi, finalmente si comincia: capitan [>>]
05/10/2017
Ciampino Anni Nuovi, Terlizzi: "Ripartiamo da zero, avanti [>>]
04/09/2017
Ciampino Anni Nuovi, prime fatiche anche per Under 19 e [>>]
30/08/2017
Ciampino Anni Nuovi, Stefano Burratti responsabile del [>>]
23/08/2017
Ciampino Anni Nuovi, Becchi: "Società affidabile, pronto a [>>]
23/08/2017
Ciampino Anni Nuovi, oggi è il giorno uno: scatta il [>>]
>> LEGGI TUTTE