SERIE A2 - 18/04/2019

Dominici: "Dimostrato che questo Ciampino Anni Nuovi ha la stoffa per l'A2"

"Ora affronteremo le ultime due partite per vincerle entrambe – ha dichiarato il classe 1995-, vogliamo dare continuità al nostro periodo e non fermarci, senza regalare niente a nessuno. Giochiamo in casa e giocheremo per vincere"

Con in testa ancora il ricordo dell’emozionante colpaccio di Ortona, il Ciampino Anni Nuovi si appresta a portare a compimento il proprio campionato.

Il cambio di marcia, arrivato forse troppo tardi, con l’avvento di coach Lupi. La pensa così Leonardo Dominici: ”A livello di mentalità e carattere siamo cambiati, siamo più uniti e questo viene rispecchiato anche in campo, al di là dei risultati positivi che abbiamo ottenuto. Sicuramente dopo il periodo negativo è anche scattato qualcosa in noi che ha portato solidità nel gruppo. E’ vero che abbiamo battuto la Tombesi sia in coppa che in campionato a casa loro, però posso assicurare che quando siamo andati lì, siamo scesi sempre in campo per fare la nostra prestazione migliore, ma l’avremmo fatto indipendentemente dall’avversario. Diciamo che a Ortona siamo stati bravi e siamo stati premiati”.

Così, aumentano i rimpianti. ”Sicuramente potevamo fare meglio fin dall’inizio della stagione – prosegue Dominici -. Ma non guardiamo al passato, siamo stati bravi a tirare su la testa e a far capire che la nostra squadra ha la stoffa per giocare in questa categoria. Ora affronteremo le ultime due partite per vincerle entrambe, vogliamo dare continuità al nostro periodo e non fermarci, senza regalare niente a nessuno. Giochiamo in casa e giocheremo per vincere”.

 


altre notizie
12/04/2019
Foppa il matador della Tombesi: "E' cambiato il modo di [>>]
05/04/2019
Traguardo in vista per il Ciampino Anni Nuovi, Lupi chiede [>>]
26/03/2019
#SerieA2, posticipo #Day19: il Ciampino Anni Nuovi blinda [>>]
21/03/2019
Il Ciampino Anni Nuovi sfida la Cioli, Mattarocci: "Vincere [>>]
15/03/2019
Il Ciampino vede vicina la salvezza. Signori: "In casa non [>>]
07/03/2019
Lupi lancia l'appello al Ciampino: "Impegno, cuore e [>>]
28/02/2019
Ciampino Anni Nuovi, sfida cruciale con il Pistoia. Becchi: [>>]
>> LEGGI TUTTE