SERIE A2 - 11/11/2016

Ciampino Anni Nuovi, Mattarocci: "Possiamo arrivare tra le migliori"

Il laterale classe '92 ci crede: "A inizio stagione l'obiettivo era la salvezza, ma più passano le giornate e più ci reendiamo conto di poter dire la nostra. Merano squadra forte e in salute, ma per noi la vittoria è l'unico risultato a disposizione

Valori importanti fin qui, quelli che ha dimostrato di possedere il Ciampino Anni Nuovi, già capace di togliersi grandi soddisfazioni (su tutte quella di aver battuto la corazzata Pesarofano) al primo anno di A2. Dagli aeroportuali, però, sono attese conferme anche domani, in casa contro Merano. ”Le nostre arme sono sempre le stesse – sottolinea Mattarocci – il gruppo, la capacità di saper soffrire, di aiutarsi, di non mollare mai. Singolarmente magari non abbiamo i ’colpi’ e il talento delle altre squadre, ma riusciamo a sopperire di ’squadra’, con la volontà e il carattere”.

Per adesso i risultati danno ragione ai giallorossoblu, titolari del quinto posto a -3 dalla vetta. E senza rischio alcuno di farsi venire le vertigini. ”Quando siamo partiti, quest’estate, l’obiettivo era la salvezza – rimarca il laterale classe ’92 – però più passano le giornate e più ci rendiamo conto che possiamo davvero arrivare tra le migliori, magari alla Final Eight o in coppa Italia”. Domani si gioca in casa contro il Bubi, e la vittoria è l’unico risultato a disposizione.


altre notizie
07/11/2016
Ciampino Anni Nuovi, arriva il primo pareggio: col Milano [>>]
02/11/2016
Ciampino Anni Nuovi, Micheli: "Manca la cattiveria sotto [>>]
13/10/2016
Ciampino Anni Nuovi alla prova del fuoco, Giannone: [>>]
09/10/2016
Ciampino Anni Nuovi, prova di autorità: i giallorossoblu [>>]
01/10/2016
Ciampino Anni Nuovi, Micheli: "Dobbiamo trovare la nostra [>>]
29/09/2016
Ciampino Anni Nuovi, Gugliara: "Con la Capitolina gara [>>]
26/07/2016
#futsalmercato, altro colpo del Monza: D'Onofrio si [>>]
>> LEGGI TUTTE