SERIE A2 - 22/01/2020

Ciampino Anni Nuovi avanti tutta. Pina: "Stiamo bene, vogliamo continuare così"

Il pivot, a segno nell'ultimo match con la Tombesi, fa il punto della situazione: "Stiamo raccogliendo i frutti del duro lavoro. Contro l'Olimpus possiamo contare sul nostro pubblico e sull'organico al completo visti i rientri dalle squalifiche di Paz e Signori"

Sul successo in casa della Tombesi Ortona, il quinto di fila per il Ciampino Anni Nuovi, c’è anche il timbro di Gabriel Pina, autore del quinto gol laziale, quello di fatto del colpo di grazia. E sognare adesso non costa nulla, con il terzo posto distante due punti appena...

”E’ vero, è così – ammette sorridendo il pivot – ma stiamo lavorando duramente e stiamo raccogliendo i frutti di quanto fatto in allenamento. Vogliamo fare il massimo dei punti possibili. Eravamo senza due giocatori importanti e alla fine siamo riusciti a fare una partita di squadra che ci ha consentito di portare questi tre punti a casa”.

Sulla strada di Papù e compagni adesso c’è l’Olimpus, avversario da prendere con le dovute attenzioni. Che partita si aspetta Gabriel Pina?

”Veniamo di cinque vittorie consecutive, stiamo bene e vogliamo continuare su questa strada. Anche in questo caso però non sarà una sfida facile e dobbiamo impegnarci al massimo contro l’Olimpus. Inoltre possiamo contare sia sul fattore campo, e quindi sul nostro pubblico, sia sull’organico al completo, dato che rientreranno Paz e Signori dopo la squalifica”. 


altre notizie
15/01/2020
Ciampino all'esame Tombesi. Quagliarini: "Punti in [>>]
11/01/2020
Il Ciampino ingrana la sesta! Prestazione da incorniciare, [>>]
09/01/2020
Ciampino, dopo la sosta c'è l'Italpol. Reali: [>>]
09/01/2020
Il Ciampino vuole riprendere da dove aveva lasciato, Pina: [>>]
29/12/2019
Gugliara pensa positivo: "Il Ciampino è pronto a [>>]
23/12/2019
Scatto Ciampino Anni Nuovi: (triplo) Signori e soci piegano [>>]
19/12/2019
Papu riabbraccia Ciampino: "La squadra è forte, confido in [>>]
>> LEGGI TUTTE