SERIE A2 - 14/11/2019

Ciampino, Reali non si fida della Cioli: "Troveremo una squadra ferita"

La squadra è reduce da due vittorie consecutive, ma deve fare fronte alle indisponibilità di diversi elementi: "Fino ad oggi non abbiamo mai giocato una partita al completo e in ogni gara restano fuori dai tre ai cinque giocatori, vi assicuro che non è una situazione semplice"

E’ un Ciampino Anni Nuovi falcidiato dagli infortuni quello che si presenta ad Ariccia, ospite nel derby contro una Cioli Feros in crisi di risultati. Ma nonostante le defezioni la squadra di mister Reali è galvanizzata dalle due ottime vittorie arrivate contro Lazio e Tcf.

”Le vittorie contro Lazio e Tcf, senza dimenticare quella con il Sestu in Coppa, ci hanno permesso di chiudere vittoriosi il ciclo delle partite giocate in sette giorni - dichiara l’allenatore capitolino -. Sono importantissime per quanto riguarda esclusivamente la classifica, prestazioni ed identità il Ciampino le ha sempre avute. Nessuno ricorda che questa squadra ha cambiato conduzione tecnica e il quaranta per cento dei giocatori in rosa, e totalmente il modo di giocare. E nonostante questo si è mostrata sin da subito una squadra all’altezza ed estremamente competitiva”.

Il tecnico aggiunge un dato rilevante: ”Fino ad oggi non abbiamo mai giocato una partita al completo, abbiamo fuori ogni gara dai tre ai cinque giocatori e nessuno di noi ha mai cercato un alibi. Ma vi assicuro che non è una situazione semplice”.

- Sabato vi aspetta una nuova trasferta in casa di una Cioli in seria difficoltà: partita ovviamente da sottovalutare e da preparare in quale maniera?

”Sabato ci aspetterà una squadra ferita, una squadra che lo scorso anno ha fatto benissimo, con la stessa conduzione tecnica ma che sta vivendo un momento difficile. Per questo sarà una battaglia e siamo consapevoli di cosa ci aspetterà. Come ci presenteremo ad Ariccia? Avremo fuori Signori e Becchi per squalifica, più Fink, Mattarocci ed Acerbi... i soliti cinque giocatori. Ma ormai ci siamo abituati”.


altre notizie
01/11/2019
Ciampino Anni Nuovi, Dener all'assalto: "Non possiamo [>>]
30/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, il gioco non basta. Reali: [>>]
23/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, Quagliarini: "Non andremo a fare la [>>]
17/10/2019
Ciampino per il riscatto. Signori: "Contro il Cobà serve [>>]
11/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, Reali: "Olimpus? Dobbiamo giocare con [>>]
08/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, Reali: "I ragazzi hanno dimostrato [>>]
03/10/2019
Ciampino Anni Nuovi, Pina: "Vogliamo vincere davanti al [>>]
>> LEGGI TUTTE