SERIE A2 - 12/10/2017

Ciampino Anni Nuovi, finalmente si comincia: capitan Terlizzi non vede l'ora

Il leader giallorossoblù pronto al debutto contro il Barletta: "Avendoci giocato in occasione della Coppa Italia due anni fa sappiamo di che realtà parliamo. Il 2-3 col Sammichele dice di una squadra sicuramente tosta che non verrà di certo qui sconfitta"

L’attesa è finalmente terminata: nel week-end il Ciampino Anni Nuovi riassaggerà il sapore del parquet. Dopo il turno di riposo forzato, a causa della rinuncia dell’Isernia a pochi giorni dal match inizialmente programma sabato scorso, i giallorossoblù bagneranno l’esordio stagionale tra le mura amiche del PalaTarquini contro il Cristian Barletta, reduce dalla sconfitta di misura per mano del Sammichele.

Capitan Terlizzi chiede la massima concentrazione: ”Questa è stata probabilmente la preparazione più lunga a cui io abbia mai partecipato – esordisce - eravamo pronti per iniziare il campionato a fine settembre ma poi tutto si è dilungato. Il fatto di non giocare ci è mancato davvero tanto, mentalmente siamo pronti e felici di scendere in campo per giocarci qualcosa. Barletta? Avendoci giocato in occasione della Coppa Italia due anni fa sappiamo di che realtà parliamo. Il 2-3 col Sammichele dice di una squadra sicuramente tosta che non verrà di certo a Ciampino sconfitta. Proprio il Pala Tarquini deve essere il nostro fortino, tolta la partita col Maritime – dice ridendo - in casa dobbiamo vincerle tutte perché le partite in trasferta nel girone B sono sempre molto difficili”.


altre notizie
13/12/2017
Nel segno di Papù e Dall'Onder: Ciampino Anni Nuovi [...]
12/12/2017
Ciampino Anni Nuovi, Luciano: “Settimana chiave per far [...]
11/12/2017
Troppo Meta per il Ciampino Anni Nuovi, c'è gloria [...]
09/12/2017
Ciampino Anni Nuovi, Micheli: "Subiamo tanto? La difesa non [...]
05/12/2017
Ciampino Anni Nuovi, la carica di Papù: "Col Meta non [...]
05/12/2017
Ciampino Anni Nuovi, Micheli tiene alta la tensione in [...]
29/11/2017
Ciampino Anni Nuovi ai box, Silvani: "Fondamentale rimanere [...]
>> LEGGI TUTTE