SERIE A2 - 14/11/2017

Riscatto Ciampino Anni Nuovi, Bontempi: "Con l'Odissea 2000 vittoria meritata"

Il dg: "Il risultato è stato gestito al meglio, abbiamo sempre avuto le redini del gioco in mano. Poi nella ripresa l'espulsione di Papu e le due assenze iniziali si sono fatte sentire. Sagittario? Gara che può servire per sperimentare nuove situazioni di gioco"

Dal tracollo sul campo della corazzata Maritime Augusta al ritorno al successo contro l’Odissea 2000, passando per il match di Coppa Divisione in programma domani in Abruzzo nella tana del Sagittario Pratola: in casa Ciampino Anni Nuovi è il direttore generale Federico Bontempi a fare il punto della situazione.

”Contro l’Odissea è stata una vittoria importante, tre punti meritati ed abbiamo riscattato la sconfitta in terra siciliana. Il risultato è stato gestito al meglio, abbiamo avuto sempre le redini del gioco in mano. Ci siamo portati in vantaggio di quattro goal poi nella ripresa l’espulsione di Papu e le due assenze iniziali si sono fatte sentire. Loro hanno fatto molto bene il portiere di movimento e ci hanno messo in serio pericolo, per poco non riuscivano ad agguantare il pari.

Penso che dobbiamo goderci la vittoria – continua il dg – e cercare di migliorare ulteriormente alcune fasi di gioco ma ripeto, di fronte avevamo una squadra esperta che i suoi quattro punti li aveva ottenuti fuori casa. La Coppa Divisione? L’affronteremo sempre cercando di dare il massimo e di vincere per proseguire il cammino il più avanti possibile. Andremo in Abruzzo affrontando una squadra che milita nella serie cadetta, in questo caso la coppa può servire anche per sperimentare situazioni di gioco e magari un turn over per provare qualche nostro giovane: siamo fiduciosi, naturalmente sarà il campo a parlare”.

 

Foto Il Messaggero


altre notizie
17/11/2017
Tomaino, emozioni da debutto: "Vincere con la maglia della [...]
16/11/2017
Ciampino Anni Nuovi avanti in coppa: Dall'Onder show, [...]
13/11/2017
Arginata l'Odissea, tre punti preziosi per il Ciampino [...]
09/11/2017
Ciampino Anni Nuovi, Becchi: "Il carattere non ci manca di [...]
06/11/2017
Maritime troppo forte per il Ciampino Anni Nuovi, netta [...]
02/11/2017
Ciampino Anni Nuovi, Micheli: "Maritime? Tutti vogliono [...]
31/10/2017
Ciampino Anni Nuovi, Micheli: "E' inevitabile, dobbiamo [...]
>> LEGGI TUTTE